1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio pezzo di giardino ... com è andata a finire

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da Pat, 5 Maggio 2016.

1. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Ho messo hosta sarcococca loropetalum blak Perl e gite dance aucuba palme e edera , ho ancora un po' di spazio fra le palme e le aucuba ....ed ho visto al vivaio un junipetus strisciante ma preferirei trovare altro all orticola

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A cori_93 piace questo elemento.
  2. njnye

njnye Florello Senior

Molto bello, unico dubbio, ma quante ore di sole prendono? Perché l'edera lo ama meno del loropetalum, quindi se è felice la prima, l'altro sarà poco fiorifero. Forse la palma potrebbe essere troppo in ombra, comunque vedrai come reagiscono all'atto pratico. Non aggiungerei altro perché tenderanno a espandersi e a occupare lo spazio, altrimenti rischi di trovarti tutto troppo pieno.
    I colori comunque sono splendidi.

3. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Grz Njnye

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina