• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL MIO ORTO by survivors

survivors

Aspirante Giardinauta

COPERTURA ANTIGRANDINE

CETRIOLI

VEDUTA DI CAVOLFIORI,BROCCOLI,TEGOLINE E INSALATE

VEDUTA DELLE ZUCCHINE,POMODORI,MELENZANE,PEPERONI E CIPOLLE (E PORRI)

CILIEGINO

DETTAGLIO MELENZANE E PEPERONI (10+10 ALTERNATI)

LE MIE 12 ZUCCHINE....

ZUCCHINA GIALLA....

barbarabe

Giardinauta Senior
Bellissimo il tuo orto!!!
Quest'anno io ho tutto indietro, fa sempre freddo e le melanzane per esempio stanno ingiallendo, non viene un pò di caldo e non parte la roba :eek:

Speriamo che cambi :) comunque l'anno prossimo metterò anche io la copertura antigrandine perché pure quella è arrivata in questi giorni :(

Allopacs

Master Florello
Bello il tuo orto survivors vedo che anche tu hai gli zucchini gialli come me..:food:Complimenti:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Bellissimo il tuo orto!!!
Quest'anno io ho tutto indietro, fa sempre freddo e le melanzane per esempio stanno ingiallendo, non viene un pò di caldo e non parte la roba :eek:

Speriamo che cambi :) comunque l'anno prossimo metterò anche io la copertura antigrandine perché pure quella è arrivata in questi giorni :(

Anche qui i miei legumi soffrono..non fà caldo ci dovrebbero essere 30°/31° gradi come gli altri anni a quest'epoca.;e invece niente sempre pioggia!:storto:Le mie melanzane non prosperano...:squint::Saluto:

Alto