• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio ordine

Allopacs

Master Florello
Stamane ho ordinato le mie nuove piante...:love: Veronica bianca -Crassula sarcocaulis-Leptospermum scorparium-Perovskia-Spirea Gold Moon-Spirea Shirobana-Goyave del bresile-Viburnum aberconway-Schizostylis coccinea sunrise-Lavanda.. Sono stufa di questo inverno piovoso,triste,senza sole...Ho voglia di colore e di sole!!!:lol::Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche io ho voglia di ordini....ah, l'emozione che si prova ad aprire il pacco e vedere le foglie che spuntano....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è vero, non me lo dire...
vorrei ordinare una rosa ancora, almeno. Ma sono indecisa se ordinarla o aspettare la tre giorni per il giardino di Masino e farmela portare là, risparmiando in questa maniera le spese di spedizione.

E vorrei comprare ancora degli ellebori, da regalare ad un amico che non li ha. Domani vado al mercato e do un'occhiata. Di certo troverò solo il niger, perchè l'orientale ci vuole davvero un colpo di c...

Altrimenti potrei riordinarli dalla Raziel.
Ti sei trovato bene tu alla Raziel, vero Pallino?

Allopacs

Master Florello
uauuuuuuu
dove le hai ordinate?!?!

Su internet a Leaderplant.Spediscono anche in Italia costa 18euros per le spese di porto per voi.Io ne pago 10.Vendono esclusivamente su internet.Sono dei vivaisti che coltivano loro le piante.Le piante hanno due anni di vita sono ben ramificate e con delle belle radici,non sono alte..Io sono contenta sono diversi anni che ordino da loro.Visto che le spese per voi sono care..se ci sono diverse persone nella zona potrestre raggruppare gli ordini cosi' costerebbe di meno:Saluto:

Allopacs

Master Florello
vorrei ordinare una rosa ancora, almeno. Ma sono indecisa se ordinarla o aspettare la tre giorni per il giardino di Masino e farmela portare là, risparmiando in questa maniera le spese di spedizione.

E vorrei comprare ancora degli ellebori, da regalare ad un amico che non li ha. Domani vado al mercato e do un'occhiata. Di certo troverò solo il niger, perchè l'orientale ci vuole davvero un colpo di c...

Si sarebbe una buona cosa sempre qualcosa di risparmiato..:lol:

Guarda qui Hélène quello che ho trovato...

http://www.jardin-de-chandoysel.com/articlehellebore.htm

http://www.pepinieredelathyle.com/hellebores orientale.htm

Per sognare un po!:love::love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Su internet a Leaderplant.Spediscono anche in Italia costa 18euros per le spese di porto per voi.Io ne pago 10.Vendono esclusivamente su internet.Sono dei vivaisti che coltivano loro le piante.Le piante hanno due anni di vita sono ben ramificate e con delle belle radici,non sono alte..Io sono contenta sono diversi anni che ordino da loro.Visto che le spese per voi sono care..se ci sono diverse persone nella zona potrestre raggruppare gli ordini cosi' costerebbe di meno:Saluto:

Grazie per la segnalazione di questo sito. E' davvero molto bello!

anna08

Giardinauta Senior
Anche io ho voglia di ordini....ah, l'emozione che si prova ad aprire il pacco e vedere le foglie che spuntano....

Si. L'estate scorsa avevo ordinato per la prima volta delle piantine. Dopo pochi giorni arriva il corriere col pacco. L'apro e, sommerse, da paglia, carta, contenitori anti-urto, ecc...vedo le mie piantine tanto attese!!!:froggie_r.Le ho subito messe nel vaso e non credevo che fiorissero, credevo fosse finita la stagione, erano piante grasse ed era estate inoltrata, invece dopo un mese circa vedo spuntare dei meravigliosi fiori gialli, proprio come volevo io.:froggie_r:froggie_r

Il Pallino

Apprendista Florello

Alla Raziel mi sono trovato più che bene, ma non abbiamo mai ordinato ellebori.
Anchio vorrei ritornare a Masino...:rolleyes:
Per Allopacs:avevamo ordinato, ma non ci è giunta la conferma....cat:

Allopacs

Master Florello
Si. L'estate scorsa avevo ordinato per la prima volta delle piantine. Dopo pochi giorni arriva il corriere col pacco. L'apro e, sommerse, da paglia, carta, contenitori anti-urto, ecc...vedo le mie piantine tanto attese!!!:froggie_r.Le ho subito messe nel vaso e non credevo che fiorissero, credevo fosse finita la stagione, erano piante grasse ed era estate inoltrata, invece dopo un mese circa vedo spuntare dei meravigliosi fiori gialli, proprio come volevo io.:froggie_r:froggie_r

Si é vero alle volte ci si é piacevolmente sorpresi..sopratutto se non ce l'aspettiamo...:Saluto:

Alto