• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio ordine

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per l'acquisto Allo!!:hands13:
io aspetto 2 orchidee per domani e già non sto più nella pelle!! Troppo bello quando arriva il pacco! (specialmente se le piante sono ben messe :lol:)

Allopacs

Master Florello
Complimenti per l'acquisto Allo!!:hands13:
io aspetto 2 orchidee per domani e già non sto più nella pelle!! Troppo bello quando arriva il pacco! (specialmente se le piante sono ben messe :lol:)

Grazie Ariel:hands13:Mettici le foto poi quando le hai ricevute.....:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ma che bello!!!!!! L'unica per la quale si vede bene il fiore è la schizostylis, vero? L'ho avuta anch'io ma in vaso non rende tanto bene con il suo stelo lungo lungo! .... poi me l'hanno divorata gli acari...:burningma

Allopacs

Master Florello
Ma che bello!!!!!! L'unica per la quale si vede bene il fiore è la schizostylis, vero? L'ho avuta anch'io ma in vaso non rende tanto bene con il suo stelo lungo lungo! .... poi me l'hanno divorata gli acari...:burningma

Si hai visto bene Maria é una schizostylis coccinea
una pianta del Sud Africa.Non so' se in vaso non rende bene non l'ho mai avuta é la prima volta! Diventa alta 60cm.. Gli acari ?peccato:eek::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Si hai visto bene Maria é una schizostylis coccinea
una pianta del Sud Africa.Non so' se in vaso non rende bene non l'ho mai avuta é la prima volta! Diventa alta 60cm.. Gli acari ?peccato:eek::Saluto:
Grazie cara! :love_4: L'avevo comprata alla 2 giorni per l'autunno di Masino, mi ero innamorata di quel fiore e, non sapendo dove metterla, l'avevo sistemata nel vasone grande che contiene il melograno.... non era tanto bella.... in piena terra è meglio oppure in un vaso da sola! Fra l'altro è abbastanza vigorosa, ogni anno in primavera mi spunta qualche filino verde dalla terra ma io lo estirpo... :storto:
Sono sicura che ti darà soddisfazione!
ciao
Maria

Allopacs

Master Florello
Grazie cara! :love_4: L'avevo comprata alla 2 giorni per l'autunno di Masino, mi ero innamorata di quel fiore e, non sapendo dove metterla, l'avevo sistemata nel vasone grande che contiene il melograno.... non era tanto bella.... in piena terra è meglio oppure in un vaso da sola! Fra l'altro è abbastanza vigorosa, ogni anno in primavera mi spunta qualche filino verde dalla terra ma io lo estirpo... :storto:
Sono sicura che ti darà soddisfazione!
ciao
Maria

Ma perché diavolo estirpi i filini??:martello2 GRAZIE MARIA:love_4::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ma perché diavolo estirpi i filini??:martello2 GRAZIE MARIA:love_4::Saluto:
Perchè non la voglio più... non voglio che diventi ricettacolo di acari (che comunque d'estate, sul mio terrazzo, ricompaiono puntuali!).... sì, lo so, mi picchio da sola :martello:
:lol:

Allopacs

Master Florello
Perchè non la voglio più... non voglio che diventi ricettacolo di acari (che comunque d'estate, sul mio terrazzo, ricompaiono puntuali!).... sì, lo so, mi picchio da sola :martello:
:lol:
Peccato:storto:forse succede quando sono in un vaso..:confuso:Vedro' se succederà anche alla mia ..:Saluto::hands13:

Alto