Complimenti per l'acquisto Allo!!:hands13:
io aspetto 2 orchidee per domani e già non sto più nella pelle!! Troppo bello quando arriva il pacco! (specialmente se le piante sono ben messe)
Ma che bello!!!!!! L'unica per la quale si vede bene il fiore è la schizostylis, vero? L'ho avuta anch'io ma in vaso non rende tanto bene con il suo stelo lungo lungo! .... poi me l'hanno divorata gli acari...:burningma
Grazie cara! :love_4: L'avevo comprata alla 2 giorni per l'autunno di Masino, mi ero innamorata di quel fiore e, non sapendo dove metterla, l'avevo sistemata nel vasone grande che contiene il melograno.... non era tanto bella.... in piena terra è meglio oppure in un vaso da sola! Fra l'altro è abbastanza vigorosa, ogni anno in primavera mi spunta qualche filino verde dalla terra ma io lo estirpo... :storto:
Grazie cara! :love_4: L'avevo comprata alla 2 giorni per l'autunno di Masino, mi ero innamorata di quel fiore e, non sapendo dove metterla, l'avevo sistemata nel vasone grande che contiene il melograno.... non era tanto bella.... in piena terra è meglio oppure in un vaso da sola! Fra l'altro è abbastanza vigorosa, ogni anno in primavera mi spunta qualche filino verde dalla terra ma io lo estirpo... :storto:
Sono sicura che ti darà soddisfazione!
ciao
Maria
Perchè non la voglio più... non voglio che diventi ricettacolo di acari (che comunque d'estate, sul mio terrazzo, ricompaiono puntuali!).... sì, lo so, mi picchio da sola :martello:Ma perché diavolo estirpi i filini??:martello2 GRAZIE MARIA:love_4::Saluto:
Peccato:storto:forse succede quando sono in un vaso..:confusoPerchè non la voglio più... non voglio che diventi ricettacolo di acari (che comunque d'estate, sul mio terrazzo, ricompaiono puntuali!).... sì, lo so, mi picchio da sola :martello:
![]()