• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

emicad

Aspirante Giardinauta
situazione attuale, a circa 2 anni dall'inizio dei lavori. il merito e' anche vostro e dei vostri consigli, ci tenevo particolarmente a dirvelo. :)

lato destro (edera, photinia)

1.jpg

2.jpg

lato frontale (passiflora caerulea, siepe di 7 metri + piante varie grasse e non)

5.jpg

3.jpg

lato sinistro (acer dissectum, bouganville, acer palmatum x2, acer aurum, callistemon citrinus x3, lantana camara)

4.jpg

emicad

Aspirante Giardinauta
grazie, sono solo agli inizi e ho ancora tanto da fare e da imparare.
la passiflora va forte, ma purtroppo e' sempre un po' spoglia sulla parte bassa. sui due laterali del giardino dove sono poggiati i vari vasi e' abbastanza fitta anche in basso, sul lato frontale dove ho messo quel telo color canna e' sempre spoglia, eppure le piante sono ben 7.
spero che col tempo si infittisca.

ho preso anche un pitosforo da aggiungere alle due photinia sul lato sinistro e un hibiscus, piu' avanti aggiornero' le foto.

angelone54

Guru Giardinauta
Complimenti, la passione si vede. Ti suggerisco di piazzare un grigliato per la bouganvillea altrimenti i rami tenderanno ad inclinarsi in avanti.:D

Alto