• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio e il vostro pane fresco di giornata!!!!!!

kevin02

Bannato
Pensavo di aver messo tempo addietro un 3d sul pane ma nn lo ritrovo.............comunque solitamente quando la sera faccio la pizza, faccio anche del pane.......................in parole povere queste sono le foto!!!!!!!!!!!
Quindi in questi giorni molto freddi altre persone si cimentano in mestieri che possono sembrare difficili, ma che con una buona dose di volontà si riescono a superare.
Chi ha delle foto di pane fatte in questo periodo può postarle e nel caso volete delle informazioni, nn esitate a chiedere!!!!!!!!!!!

2nktm6p.jpg

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
sluuurrppppp!! se sapessi fare il pane e avessi un forno a legna: a tutto spiano focacce farcite con formaggi, olio, cipolle, acciughe, pomodori, pesto, (etcetc)

l'immagino con un condimento eoliano
3317932945_2e9ee35c51_b.jpg

:food::food::food::food::food::food:

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Good evening ......... :)

Certo che voglio informazioni sul pane e sulla pizza .......... io vado al forno a comprarlo e costa solo 2 euro al kg.
Ho tentato di farlo e non è venuto sto gran che col forno a corrente, sono riuscita a fare la pasta madre 3 anni fa e ho provato a fare il pane con quella, ma anche qui ..... :confuso:

La pizza mi viene abbastanza bene ....ma c'è sempre da imparare ..... dicci pure .... consigliaci :eek:k07:

Alto