• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio branco di pesti pelosette..!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Tutti insieme appassionatamente.... il pelatino al centro è il mio maritino :D che si prende tutte le efusioni..:baffi:.
2ug1hlz.jpg

ip12y1.jpg

è il momento dei giochi.....:hands13:
zwfhfk.jpg

e poi tante coccole......:love_4:
33nan9l.jpg

nelle foto ne mancano 3 che come sempre stavano perlustrando :tupitupi: il perimetro della proprietà e ovviamente il sotto di ogni cespuglio e pianta :mazza: è sempre un problema parare la loro irruenza
Mi scuso per il pratino che essendo di gramigna ora non è proprio una bellezza ma vedrete tra un po' che spettacolo diventa è l'ideale come campo di giochi per questi irruenti pelosi
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sono un vero spasso vederli tutti insieme giocare e correre ... fanno a gara per ricevere le coccole... che anche con tutti i danni che fanno non si può che strapazzarli di baci.:love_4:.. non c'è pianta che non abbia subito qualche danno al loro passaggio c'è soprattutto Fiamma che pensa che i vasi debbano essere vuotati ed ecco che regolarmente si da da fare ad aiutarmi, io pianto :flower: e lei, regolarmente se li trova a tiro me li vuota :mazza:
:confuso: dite forse che voglia farmi una critica sul mio modo di pienarli :D:D .
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per trasferirmi in campagna, lì mi sembra che tutto abbia ritmi diversi e alla fine della giornata ci sia, nonostante la stanchezza, un umore diverso
 

fabiom

Giardinauta
che belli i tuoi cani, per quanto riguarda lo svuotare i vasi, lo faceva anche il pastore tedesco che avevo, potava, svuotava i vasi, con scarsi risultati :) !!!!!!!!!!!!!!!
 

annarita3

Giardinauta
I vostri pelosi sono bellssimi e sono d'accordo con te: in campagna la vita ha tutto un altro ritmo, sapore e "colore".
 
Alto