Lucylu'
Florello
si' l' ho dipinto io!caspita, ho dovuto cercarlo mezz'ora il miciotto dipinto :LOL:... poi l'ho trovato, ma l'hai fatto tu?
si' l' ho dipinto io!caspita, ho dovuto cercarlo mezz'ora il miciotto dipinto :LOL:... poi l'ho trovato, ma l'hai fatto tu?
veramente bravissima!!!!!!!!!!!si' l' ho dipinto io!
Grazie!Mi piace tantissimo dipingere sui sassi, vorrei solo avere piu'tempo per potermi dedicare ai miei hobbies..uffveramente bravissima!!!!!!!!!!!
Grazie!Mi piace tantissimo dipingere sui sassi, vorrei solo avere piu'tempo per potermi dedicare ai miei hobbies..uff
Che peccato!Sono belli per arredare balconi e giardini.....puoi sempre provare a dipingerne un altro!É cosi' divertente!qualche anno fa avevo iniziato anch'io con dei fiori, mi era anche riuscito benino, poi ho lasciato perdere... chissà dov'è finito quel sasso, perso nel trasloco
Si' é un fiore semplice ma molto bello!Che meraviglia!
Grazie Mile !Peccato che tra i tanti insetti , che svolazzano sul mio balcone , ci sono anche "le farfalline assassine"Ciao, bentornata dalle ferie. sul terrazzo ti hanno accolto delle bellissime fioriture e dolci insetti intenti a fare uno spuntino!!:LOL::LOL::LOL:
Detto così fa paura, da balcone shabby e balcone horror: "non uscite sul mio balcone". :LOL::LOL::LOL: Spero assassine per i gerani. Quelle maledette assassine, una guerra tutte le estati!Grazie Mile !Peccato che tra i tanti insetti , che svolazzano sul mio balcone , ci sono anche "le farfalline assassine"
Detto così fa paura, da balcone shabby e balcone horror: "non uscite sul mio balcone". :LOL::LOL::LOL: Spero assassine per i gerani. Quelle maledette assassine, una guerra tutte le estati!
ciao e buona serata
E' troppo bella!!!Ciao!
Ecco il primo fiore di tricyrtis, puntuale come ogni anno!
Vedi l'allegato 522833
Vedi l'allegato 522834
Stupendissima!! Sembra intrecciata al telaio
Che caruccio e vellutato!! E anche la Lantana,è bellaCiao!
Voglio condividere con voi questa foto, fatta ieri , a questo simpatico insetto che ama tanto i fiori della lantana!
Vedi l'allegato 522895
Grazie Yeye , sei sempre un tesoroE' troppo bella!!!
Stupendissima!! Sembra intrecciata al telaio
Che caruccio e vellutato!! E anche la Lantana,è bella
Ciao Lucylù!
passo ora dalle tue meraviglie...la Portulacaria afra f. variegata è bellissima: è diventata grande e vigorosa.La rosa "Purfume de Liberte" profumatissima
Vedi l'allegato 522373
La Verbena ha un colore bellissimo
Vedi l'allegato 522374
Th
radescantia e Vinca
Vedi l'allegato 522376
Portulacaria Afra
Vedi l'allegato 522378
Passiflora alata che spero faccia qualche bocciolo
Vedi l'allegato 522390
Insieme di petunie, pelargonium e verbene
Vedi l'allegato 522394