• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio angolo delle rose

S

SecoB

Guest
questo è il mio angolo delle rose (foto dell'anno scorso). :)
quest'anno, grazie a delle tremende bestioline nere, fà pena !!!
sono arrabbiatissima !!! :mad:

Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Secob:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:. Molto belle le rose :love_4:

R

riverviolet

Guest
Benvenuta SecoB, la foto è piccolina, ma mostra quanto possa essere incantevole il tuo spazio verde.
Bestioline nere?
E tu tratta con confidor una volta ll'anno (anche due, almeno io, ma non si dovrebbe fare :D )

In quel di Cuneo, ci dovrebbero crescere bene, anche vista l'apertura del tuo giardino, le inglesi di Austin che normalmente gestiscono male le zone troppo calde e umidicce. :Saluto:

S

SecoB

Guest
grazie

ti ringrazio per la risposta; io di giardini ne ho 2, quello con l'angolo delle rose dedicato a mia suocera che si chiama Rosa, l'altro con la statua di Padre Pio, dedicato a mia mamma (che è mancata nel 1975 a soli 47 anni per un male incurabile).
penso di avere circa 100/120 metri quadri totali di giardini più un orto.
mi reputo molto fortunata, dopo una vita passata in un condominio, aver potuto realizzare il sogno mio e della mia famiglia, cioè costruirci una casetta in campagna, meglio ancora se in mezzo alle vigne di mio padre !!!
ciao
Secondina B. : :hands13:

Alto