• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL MIO ANGOLINO DI PARADISO 1

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
susanna5.jpg

susanna1.jpg
susanna7.jpg
susanna15.jpg

http://www.giardinaggio.it/uploads/susanna66.jpg[/IMG

[ 21-06-2002: Messaggio scritto da: SUSANNA ]

A

albertinik

Guest
cos'e' il fiore giallo li in mezzo?
complimenti al tua passione mi sembra ben ripagata!

M

mdl

Guest
Deve essere proprio un sogno averlo intorno realmente.
E' già bello in foto!
Baci
Maddalena

S

Sem

Guest
Mi sembra un angolino molto rilassante, brava!

Ciao Sem

Un consiglio "tecnico": anche a me capita spesso di editare più volte un messagio spesso per correggere errori di battitura, ogni volta però cancello in fondo alla pagina la riga [...Messaggio scritto da...] in questo modo evito che questo noioso promemoria compaia tante volte

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bello Susanna,
non pensavo che ci fossero portulache così grandi.

Ma nel secchio in alto chi c'è :eek:

Effetto del caldo oppure un effetto ottico, ma sembra un bambino a mezzo busto :D

P.S. grazie Sem non ci avevo mai pensato

Traudi

Guru Giardinauta
molto carino Susanna, suggestiva anche la roccia. Ma possibile che il giallo della 2 foto sia portulaca? con le foglie così grandi? Ciao T.

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
Mistero svelato nella seconda foto e' semplicemente un'ortensia ancora non fiorita (almomento della foto) poi se riusciro'ad inserire la Foto la vedrete anche fiorita. Ciao

Alto