• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
susanna2.jpg


Bello, stupendo, una favola :eek: :eek: :eek:

Se fosse nella mia zona rischierei di andare a "sbattere" nell'ammirazione.


P.S. scusa Susanna se ho messo la tua foto ma andavo di fretta e mi sono lasciata prendere la mano, è troppo bella.
Se riesci a metterla tu la elimino dal mio post, per farlo clicca "modifica messagio", poi anzichè cliccare "URL" clicca "IMAGE" e poi ci metti l'indirizzo del sito.
[ 13-06-2002: Messaggio scritto da: Pat ]

[ 13-06-2002: Messaggio scritto da: Pat ]
 

Paola grassofila

Giardinauta
Anch'io non ho parole... Ma è il TUO balcone?
E poi..io che amo le grasse... mi è venuta una botta si "sana" invidia per quella roba superba appesa alla ringhiera :eek:
 
M

Maria A.

Guest
CASPITA! MA-GNI-FI-CO!
Raramente si vedono balconi così belli!
Che piante ci sono?
A destra si intravede un rampicante che va dal primo al secondo piano. Di che si tratta?
Fa un bellissimo effetto!
Complimenti!
Maria A.
 

lisa

Giardinauta
la bellezza del balcone è inversamente proporzionale alla qualità della foto,
vedi se riesci a fare uno scatto senza dominanti per rendere onore a te e alle piante che curi con tanta passione.
:rolleyes:
complimenti!
balconisti datevi da fare aspettiamo altre vedute.
annalisa
 
P

petunia

Guest
La cosa imbarazzante, per me, è che arrivo sempre con ritardo e, visto che tutto è stato già detto, non riesco a trovare frasi più originali per esprimere il mio sincero apprezzamento, allora... sottolineo il sincero.
 
A

albertinik

Guest
alla faccia del balcone! splendido!mi piace la mescolanza (casuale?) delle piante,un po come faccio io .ps se volevi stupirci con effetti speciali ci sei riuscita :D
 
C

chicca

Guest
Ma che meraviglia!..e che bella casa!
complimenti, non riesco a smettere di guardare le foto!
Ciao
 
L

Lara Croft

Guest
EVVIVA LE RICADENTI!!! Se non ti dispiace, magari ti chiederò delucidazioni su alcune piante che si vedono nelle foto! ;) Ma per il momento mi limito a questo: davvero fuori dalle mie possibilità di "balconauta", so che non riuscirò mai ad arrivare a questi livelli! WOW! :eek: :eek: :eek:
 
P

painthorse

Guest
ragazzi, a parte le stagionali le altre piante sono di anni anni e anni.... capolavoro!!! compliments... ma le stagionali le ricomperi tutti gli anni??
 

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
Sapevo che avrei scatenato molto interesse, e siccome si chiedeva di vedere qualche balcone ho voluto fotografare questo che debbo dirvi purtroppo non e' mio, e non so di chi sia. Posso dirvi pero' dove si trova (per chi volesse ammirarlo di persona distanza permettendo) si trova sulle immediate sponde del lungolago di Anguillara Sabazia (RM) LAGO DI BRACCIANO dove mi reco di solito per qualche passeggiata e vi posso dire che questo balcone e' diventato la seconda attrazione locale dopo il lago.
Mi scuserete pertanto perche' non posso darvi alcuna informazione sulle piante esposte. Vi faro' vedere prossimamente qualcosa di mio. Ciao a tutti.
 
Alto