• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio albero di limone

liamgh

Aspirante Giardinauta
secondo voi cos'ha il limone? le foglie sono un po' rattrappite...ma i limoni come vedete stanno crescendo...

Allegati

• IMG_4443.jpg
    IMG_4443.jpg
    94,3 KB · Visite: 178

Marcello

Master Florello
qualche morsicatura,foglia secca,,,,direi che non sta male.Lava le foglie con un getto d'acqua abbastanza energico e poi guarda questo(sembra insetto) indicato in figura col pallino rosso per farti vedere il punto ingrandito cosa è(se lo trovi ancora).

liamgh

Aspirante Giardinauta
quindi dite più acqua...
nessun trattamento speciale? mi hanno parlato di acqua e sapone di marsiglia...sulle foglie

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Hai la cocciniglia o qualche altro insetto per mettere il sapone? Un trattamento comunque male non gli fa, ma non mi pare ce ne sia bisogno perchè mi sembra non stare male dalla foto.

Alto