• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il male peggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
SI MA IL PRIMO POSTO ME LO DOVREI DISPUTARE CON PIù DI UNA....CREDO COMUNQUE CHE VINCERESTI TU:mad::mad:

Se uno svaccamento di 3d, ok.
Se ci sono questioni personali risolvile altrove, se pensi che non sei stato chiaro e abbiamo capito male.
Cortesemente spiegaci.

Ultima modifica di un moderatore:
il mio 3d, non ha riferimento diretto a nessuno, avrei fatto il nome/nomi.
E non è riferito solo al forum ma decisamente è a 360°
e' un argomento di scambio di idee.
Se critichi, devi avere argomenti, quindi pensi, ti informi.
La critica la considero una forma di confronto, se dall'altra parte ho comunque riscontro.
D'altra parte considero "ignorante" la critica tanto per.
E supponenza o delirio voler comunque entrare in ogni discorso, senza cognizione di causa.
L'apparenza è la prima cosa, l'onnipotente poi non si fa conoscere e continua ad agire allo stesso modo.

e hai pure il coraggio di chiedere a me spiagazioni???????

B

bianca62

Guest
Sono d'ccordo anche con Pin, ma la critica deve essere costruttiva. Se si trasforma in violenza, prevaricazione, aggressione, censura, denigrazione, allora vengono meno tutti i buoni propositi.

Pin

Master Florello
Sono d'ccordo anche con Pin, ma la critica deve essere costruttiva. Se si trasforma in violenza, prevaricazione, aggressione, censura, denigrazione, allora vengono meno tutti i buoni propositi.

Certo che si, ma se si trasforma in tutto ciò c'è delirio di onnipotenza, quindi rientra nella categoria dei mali peggiori.
Forse un vero equilibrio è difficile da trovare, ma una via di mezzo spero di sì.
Dico spero, ma nella mia vita ho visto tanta ignoranza.

Pin

Master Florello
Pin, tu noti la pagliuzza negli occhi degli altri, ma non taccorgi della trave che è nei tuoi..................

Può anche essere, non sono perfetta.
Ma io cercavo una discussione generale, non un testa a testa con qualcuno in particolare.
Se non credi alle mie parole chiedi, sono perfettamente in grado di affrontare una persona direttamente, senza bisogno di aprire un 3d a 360°
Poi visto che l'argomento mi piacerebbe continuare a trattarlo con tutti gli utenti.
Ti spiace se il tuo argomento lo faciamo in mp?

rootfellas

Florello
occhio alle scintille negli occhi vittorio.

Mi sembra che il DDD esulasse molto dal comportamento forumistico, ma andasse molto oltre.

C'è vita la fuori (cit.)

può anche essere, non sono perfetta.
Ma io cercavo una discussione generale, non un testa a testa con qualcuno in particolare.
Se non credi alle mie parole chiedi, sono perfettamente in grado di affrontare una persona direttamente, senza bisogno di aprire un 3d a 360°
poi visto che l'argomento mi piacerebbe continuare a trattarlo con tutti gli utenti.
Ti spiace se il tuo argomento lo faciamo in mp?

e scommetto che non ti sei accorta che è stata lei a indicarmi vero?????????

rootfellas

Florello
chi vede il fuoco dove non c'è poi si brucia davvero. e con questo ho finito, goodbye 3D, scusa pin ma le beghe mentali di qualcuno ve le lascio volentieri.

Sasti

Florello
Cioè Sasti? Non ho compreso bene cosa intendi. Si assolvono da soli? li assolvono gli altri?
Puoi chiarire?

Scusami ma ho letto adesso, purtroppo oggi Internet e' un macello:ros:

Mi riferivo a quelle persone (parlo di esperienza personale) per cui conta unicamente uscirne con la coscienza pulita,
non ponendosi il minimo dubbio sulla propria persona tendono (e ci riescono) a trovarsi sempre una giustificazione.
Queste persone non sono disposte al dialogo perche' il loro metro di paragone sono loro stesse, si creano un piccolo mondo da cui "l'altro" e' escluso.

B

bianca62

Guest
Certo che si, ma se si trasforma in tutto ciò c'è delirio di onnipotenza, quindi rientra nella categoria dei mali peggiori.
Forse un vero equilibrio è difficile da trovare, ma una via di mezzo spero di sì.
Dico spero, ma nella mia vita ho visto tanta ignoranza.

Sono perfettamente d'accordo con te. Il primo passo a parer mio è conoscere se stessi e i propri limiti e saper gestire al meglio le proprie doti. E' sicuramente una impresa difficile. E' faticoso e doloroso. Si tende all'equilibrio ma si dovrebbe essere consapevoli che è una bilancia sempre precaria, soggetta a miriadi di sollecitazioni interne ed esterne. Essere consapevoli di questo aiuta almeno ad essere onesti con se stessi. Non pensi che molti vivono di contraddizioni?! E non mi escludo da chi ne è vittima sia ben chiaro.

Pin

Master Florello
Scusami ma ho letto adesso, purtroppo oggi Internet e' un macello:ros:

Mi riferivo a quelle persone (parlo di esperienza personale) per cui conta unicamente uscirne con la coscienza pulita,
non ponendosi il minimo dubbio sulla propria persona tendono (e ci riescono) a trovarsi sempre una giustificazione.
Queste persone non sono disposte al dialogo perche' il loro metro di paragone sono loro stesse, si creano un piccolo mondo da cui "l'altro" e' escluso.

Più si rinchiudono nel loro mondo più sono "ignoranti"
Non hanno dubbi, solo certezze e su queste fondano la loro vita in forma egoistica, calpestando i sentimenti dell'altro.
Ma nel mondo di oggi, forse non vivono meglio di chi ha dubbi e quindi pensa?

Pin

Master Florello
Sono perfettamente d'accordo con te. Il primo passo a parer mio è conoscere se stessi e i propri limiti e saper gestire al meglio le proprie doti. E' sicuramente una impresa difficile. E' faticoso e doloroso. Si tende all'equilibrio ma si dovrebbe essere consapevoli che è una bilancia sempre precaria, soggetta a miriadi di sollecitazioni interne ed esterne. Essere consapevoli di questo aiuta almeno ad essere onesti con se stessi. Non pensi che molti vivono di contraddizioni?! E non mi escludo da chi ne è vittima sia ben chiaro.

Però non pensi che la contraddizione è un modo di crescere?
Difficile da spiegare, ma se uno si contraddice forse ha scoperto nel conoscersi di aver errato qualcosa e lo sta cambiando:
Conoscere se stessi è un lungo cammino che non finisce mai, impervio e a volte molto doloroso.
Il fatto che la bilancia non sia stabile, e dico fortunatamente, vuol dire essere umani, e soprattutto vuol dire pensare

pollice blu

Giardinauta Senior
Più si rinchiudono nel loro mondo più sono "ignoranti"
Non hanno dubbi, solo certezze e su queste fondano la loro vita in forma egoistica, calpestando i sentimenti dell'altro.
Ma nel mondo di oggi, forse non vivono meglio di chi ha dubbi e quindi pensa?

E' sicuramente un ottimo anestetico.
A me è capitato di stare male (fisicamente e non...) ed ho desiderato dormire................ per non sentire!

Pin

Master Florello
E' sicuramente un ottimo anestetico.
A me è capitato di stare male (fisicamente e non...) ed ho desiderato dormire................ per non sentire!

Credo che sia un rifugio di tutti, in determinate occasioni.
Ma non lo ritengo giusto non sentire o meglio ascoltare per il proprio egoismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.