• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il laghetto di Anteriorechiuso

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
Signori, sono lieto di farVi vedere il mio laghetto, abbiate pieta' perche' ha poco piu' di 1 mesetto di vita.

Appena avro' tempo aggiungero' altre foto, sempre se vorrete :)

Vista notturna dall'alto, il pratino ha solo 1 settimana.
A destra notate la zona paludosa ricavata con lo scarto del nylon :)

3942309760_ebba25495f_o.jpg

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
Non ditemi che dovro' ridimensionarle!?!?
Son gia' piccine cosi' :fischio:

Per fare il bagno va' benissimo, tanto al culmine e' 1 metro di profondita' (e di piccone e sudori...)

Grazie dei commenti, ma "la grandezza" credo sia merito del grandangolare :ciglione: perche' e' meno di 2 metri cubi.

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
Il laghetto è davvero bello,gli scatti...emozionanti o_O
(ho fatto una capatina su flickr)
sono ammirato...
poi Berta... :)

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
INNANZITUTTO grazie a LorcOrto per i complimenti alle foto ed alla mia BERTA e grazie a tutti voi per l'interessamento.
Il laghetto e' in continua evoluzione, stagioni permettendo, comunque sicuramente mettero' altre fotine in futuro.

Myrtus devi sapere che me l'han data involontariamente in negozio, assieme alla lattuga ^_^

Visto che Berta suscita la vostra simpatia, ne aggiungo un'altra:

3948578064_bce1f834d0_o.jpg

Niente di meglio di un bastoncino per attirare miliardi di libellule:

3947795801_3199021fa7_o.jpg

Ed ecco qualche mio pesciolino (ne ho 10 in tutto)

3948577638_bcb928334f_o.jpg

ANTERIORECHIUSO

Aspirante Giardinauta
Dai LorcOrto, che poi me la tiro :smok: (guarda l'ultima foto delle mosche, che foto "di classe" :D )

Grazie a tutti, spero che l'erba, crescendo, permettera' foto un po' piu' "nature"

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
Si proprio "di classe"...un affettuoso abbraccio fra compagni di scuola :)
scherzi a parte...
guardo le tue foto...poi guardo le mie...
e....
no, non ce la posso fare ad andare avanti così....
....
:)

Alto