• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum funziona!!!

ladybug

Giardinauta
Pant pant...
ma solo a me non si apriva più il forum? oppure è successo anche a voi? :astonishe
Ci son rimasta di un male! Cosa sarà stato? Abbiamo chiacchierato così tanto che l'abbiamo fatto fuggire (il forum)? Abbiamo postato troppe pesantissime foto e l'abbiamo fatto collassare? :fifone2:
O forse sono io che ho stremato il mio pc?
Beh... ben ritrovati, rosofili!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

:froggie_r Eli

R

riverviolet

Guest
Eli! E' stato un black out,era già successo in passato.
Sei quì da pochi giorni, ma sei già in crisi d'astinenza per mancanza di pettegulez sulle rose? :D
Ti siam mancate noi folli adoratrici e idolatre della rosa?
Ci sei mancata anche tu! :love_4:

ladybug

Giardinauta
Eh sì, eh!!!
Come faccio senza voi e senza le nostre chiacchiere da rosomani impazziti? :inc:
Ora che ci penso mi sembra che esistesse una vecchia varietà che venne chiamata "Gloire des Rosomanes", non so se sia scritto giusto... ma immagino che, con un nome del genere, ideato quasi apposta per accalappiare, abbia avuto grande successo all'epoca! un vero "must"!
:food:

R

riverviolet

Guest
ladybug ha scritto:
Eh sì, eh!!!
Come faccio senza voi e senza le nostre chiacchiere da rosomani impazziti? :inc:
Ora che ci penso mi sembra che esistesse una vecchia varietà che venne chiamata "Gloire des Rosomanes", non so se sia scritto giusto... ma immagino che, con un nome del genere, ideato quasi apposta per accalappiare, abbia avuto grande successo all'epoca! un vero "must"!
:food:
Ma dai! Davvero? Mi piacerebbe vederla, potrebbe diventare la mascotte di questa sezione del forum!

Alto