• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fiorista per le vostre vendette

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Se odiate qualcuno con tutto il cuore :burningma e volete farglielo sapere, c'e' un fiorista on-line che fa al caso vostro. Potetre inviare comodamente da casa vostra mazzi in decomposizione o bouquets di rose decapitate alla Morticia Addams. Fantastico! :D L'indirizzo del sito è qui.
 

lalle

Florello
Se odiate qualcuno con tutto il cuore :burningma e volete farglielo sapere, c'e' un fiorista on-line che fa al caso vostro. Potetre inviare comodamente da casa vostra mazzi in decomposizione o bouquets di rose decapitate alla Morticia Addams. Fantastico! :D L'indirizzo del sito è qui.

... ma pensa te alcune persone come sono geniali! Come faranno a venir certe idee ... :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
certo che.. spendere soldi per una persona che non sopporti.. non mi sembra una mossa molto furba :D
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Buffa questa idea! Buffa anche la possibilità che qualche ottimista privo di senso dell'umorismo dia la colpa ad un ritardo di consegna e si affretti a "ricucire" gli strappi.... non si sa mai! Quando uno spende, come dice Spulky, difficile che sotto sotto non ci sia dell'altro... un desiderio inconfessato di ricominciare da capo!

(Alcune mie piante, se potessero, mi manderebbero uno di quei bouquet!!!!)
 

companatico

Guru Giardinauta
ahahahahah
e dire che una volta mia moglie commissionò un bouquet per un matrimonio e il fioraio mandò per errore dei crisantemi........
L'amica di mia moglie non le ha più rivolto parola.....
 
M

mammagabry

Guest
a questo punto gli spedirei una mia pianta stra piena di cocciniglia e afidi faccio prima e costa di meno,oppure un bell'oleandro consigliandoglielo come ottimo rimendio per il mal di testa..... :lol:
scherzo gli mando un quintale di mali pensieri e prima o poi gli succede qualcosa di spiacevole,il karma non comporta spese di spedizione :lol:
 

GORLA

Florello Senior
HO caspita io alla fine del inverno potevo fare soldi tutte le mie euforbie marce ,e molli come.... e non dico altro ,di piante in decomposizioni ,managgia saperlo prima ,le avrei spedite a quella antipatica di mia cognata ..............
 

antylopenera

Apprendista Florello
certo che.. spendere soldi per una persona che non sopporti.. non mi sembra una mossa molto furba :D
Effettivamente..............:rolleyes:

HO caspita io alla fine del inverno potevo fare soldi tutte le mie euforbie marce ,e molli come.... e non dico altro ,di piante in decomposizioni ,managgia saperlo prima ,le avrei spedite a quella antipatica di mia cognata ..............
:lol::lol::lol::lol::lol:
Immagino tu non sia l' unica, Anna...!!! :fischio:


Ma.... MI AUGURO che siano piante :( ANDATE A MALE da sole e non APPOSITAMENTE...!!!! :fifone2:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
certo che ormai per stupire ci s'inventa di tutto...questa poi...al massimo si potrebbe usare per fare uno scherzo....non per le persone che si odiano...il pensiero è brutto ad essere sincera....cmq il karma non è mandare iettature ad una persona e poi si realizzano...il karman segue il principio di causa effetto...tutto ciò che si fa(causa)provoca una conseguenza(effetto) ...poi è lunga la storia ma per chi vuole posso continuare
 
M

mammagabry

Guest
che quelli che per qualche motivo mi hanno apportato qualche cosa di negativo gli e' successo poi di peggio,non e' karma?
Ho anche notato che se mi concentro succede prima e meglio,per un periodo sono stata considerata portas**** da un bel po' di persone piuttosto scettiche che si sono ricredute :lol:
poi ho mollato la presa,e' stancante.....
 
M

mammagabry

Guest
prima nel senso che non devo aspettare mesi per la dolce vendetta non nel senso che gli succede prima che mi fa qualcosa,non sono ancora preveggente,almeno lo spero visto che per due volte mi e' sembrato di sentire il terremoto questa settimana in situazioni tranquille e rilassate e l'ho pure sognato una volta,questo potere non l'ho voglio proprio,non voglio rubare i poteri a sugargirl :lol: no no !!! :lol.
 
Alto