• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fiore più bello2

L

leev

Guest
Scusate l'orgoglio di padre ma dopo aver visto il favoloso fiore di Mirko73 (auguri di cuore), non potevo non proporre il mio fiore più bello, anche se ormai si avvicina ai 24 mesi di vita. Che ve ne pare?
leev2.jpg

L

leev

Guest
Scusate, ma ho dimenticato di dire che si chiama...(guarda caso, è Mirko73)...GIADA!

M

Mirko73

Guest
:D :D :D Leeeeeeeeeeevvvvvvvvvv!!! Complimenti anche a te!!!!! Bello davvero anche il tuo "FIORE"!!!! Come fa un papà a non essere orgolgioso nel veder cresciere dei dolcissimi cuccioli così!!!!! Un abbraccione a te e alla piccola GIADA. ;) ;) ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
ce ne fossero di + di questi papa'.Complimenti.
Ehi! Cri,che fai,rubi le battute in fiorentino? :eek:

C

Cri__

Guest
AHAHAHA si dice pure da noi eh!!!!
(forse ho passato la mia infanzia con troppi toscani!!!!)

L

leev

Guest
Grazie a tutti e ancora auguroni a Mirko73. A proposito, come posso metter una foto a mia scelta come avatar?

M

Mirko73

Guest
Ok Leev! Devi andare su "mio profilo" (lo trovi in altro a destra) poi vai su "vedi/modifica profilo" li trovi tutte le voci che hai inserito nel profilo e poi c'è la possibilità di inserire una tua fotografia, a qul punto devi solo scrivere l'url completo (esempio http://giardinaggio.it/uploads/leev1)è praticamente la stessa cosa che hai fatto per inserire la foto della tua splendida GIADA.
CIAO CIAO! :D :D :D

Alto