• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il diesel provoca il cancro.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
sono sempre le stesse cose...
se fermano i mezzi a gasolio siamo completamente a piedi, calcolando che i trasporti delle merci sono quasi ed esclusivamente su ruota.
 

artemide

Florello Senior
A prescindere dalla veridicità della notizia, quello che mi colpisce è il "sequestro di tutte le vetture a gasolio", non chiedono di smetere la produzione e la vendita ma il sequestro immediato, avessi mai sentito il codacons chiedere il sequestro immediato di tutte le marlboro e affini.

http://affaritaliani.libero.it/milano/smog-esposto-codacons-diesel-cancerogeni090712.html



oh caspiterina, non avevo visto il tuo post e ne ho piazzato uno praticamente doppio... :muro: e vabbeh

genteeeee , non tenete conto del mio :storto:
 
Alto