elysapaola
Guru Giardinauta
carissimi Amici,
innanzitutto mi scuso per l'assenza dal forum di questi mesi con tutti voi ma ho passato un brutto periodo, quindi son certa che mi capirete nella mia sparizione improvvisa.
Ora ho raccolto i cocci e gia' scrivervi e' come aprire una finestra e prendere una sana boccata d'aria.
Purtroppo in questi mesi non ho potuto curare le mie adorate e molte mi hanno abbandonato...
Ma qualcuna ha voluto essermi vicina e ha resistito questo lungo inverno speranzose di ritrovarmi... e sono state ben premiate.
Ora ho un davanzale davanti alla finestra gia' un po' pienotto per un appartamentino di 58 mq
riassumendo mi e' rimasto circa queste:
la vanda bianca
le phal SUn , sayd, desmon, jack e mandarina
l'equestris alba
l'equestris dono di marco e desi
il paphio vinaccio
l'insectifera
e udite udite la disgraziata MAnni con uno stelone! :squint:
infine un dendro phal viola comprato all'ikea.
innanzitutto mi scuso per l'assenza dal forum di questi mesi con tutti voi ma ho passato un brutto periodo, quindi son certa che mi capirete nella mia sparizione improvvisa.
Ora ho raccolto i cocci e gia' scrivervi e' come aprire una finestra e prendere una sana boccata d'aria.
Purtroppo in questi mesi non ho potuto curare le mie adorate e molte mi hanno abbandonato...
Ma qualcuna ha voluto essermi vicina e ha resistito questo lungo inverno speranzose di ritrovarmi... e sono state ben premiate.
Ora ho un davanzale davanti alla finestra gia' un po' pienotto per un appartamentino di 58 mq
riassumendo mi e' rimasto circa queste:
la vanda bianca
le phal SUn , sayd, desmon, jack e mandarina
l'equestris alba
l'equestris dono di marco e desi
il paphio vinaccio
l'insectifera
e udite udite la disgraziata MAnni con uno stelone! :squint:
infine un dendro phal viola comprato all'ikea.