• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cielo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
[video=youtube;WIwuLKvqSMg]http://www.youtube.com/watch?v=WIwuLKvqSMg&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-5-HM[/video]

Ci sono dei momenti in cui il cielo assume delle sfumature meravigliose, soprattutto se in presenza di nuvole, mi cattura e mi fa perdere nei miei pensieri... e come dice Renato, quante ne facciamo sotto questo cielo! :rolleyes:

Un po' di foto del MIO cielo :eek:k07:

Tramonto dicembrino dalla camera

2jdq8up.jpg

zyjafr.jpg

Sempre dalla camera (il paesaggio si vede solo da lì, eh! :D)

35db3tv.jpg

15n1t3b.jpg

Minaccia pioggia... (indovinate un po' da dove l'ho scattata? basta far caso all'antenna :rolleyes:... )

24zyyib.jpg

(........... continua)

Mor@

Membro dello Staff
Qui ci vedo Eolo, chissà perché

257qhkw.jpg

29g20ic.jpg

Dalla spiaggia... fine d'agosto malinconica :cry:

1zb9eep.jpg

2u9pn40.jpg

Ne avrei alcune su carta purtroppo, ma chissà, se me lo chiedete potrei anche andarle a fotografare con la digi :lol: (ma mi sa di no eheheheh :ros:)

Buonanotte a tutti! :eek:k07:

faragonda

Aspirante Giardinauta
bellissime sopratutto le prime del tramonto mi ricordo quando ero piccola mi piaceva osservare il cielo e le varie forme delle nuvole che associavi a oggetti o animaletti e la sera mi piaceva il cielo stellato mi affascina ancora oggi :love: ciao amica :Saluto:

milutao

Guru Master Florello
Che cielo......anch'io vedo Eolo, e nella seconda la faccia di un bambino, anche la spiaggia deserta, malinconica e sembra che odori di olio abbronzzante. Anche il mare era bello, ci sono stata qualche anno fa , volevo visitare anche Tolentino,paese di un mio caro amico scomparso, .....bellissimi posti

Picantina

Fiorin Florello
Minaccia pioggia... (indovinate un po' da dove l'ho scattata? basta far caso all'antenna :rolleyes:... )

24zyyib.jpg

Vediamo un po'.....:confuso:..... forse........dalla finestra della camera?:D

Ho indovinato? :hands13: Cosa ho vinto? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Bellissime foto, anch'io a volte le faccio. Il bimbo lo vedo anch'io :flower:

Mor@

Membro dello Staff
bellissime sopratutto le prime del tramonto mi ricordo quando ero piccola mi piaceva osservare il cielo e le varie forme delle nuvole che associavi a oggetti o animaletti e la sera mi piaceva il cielo stellato mi affascina ancora oggi :love: ciao amica:

Grazie Stefania :)

Che cielo......anch'io vedo Eolo, e nella seconda la faccia di un bambino, anche la spiaggia deserta, malinconica e sembra che odori di olio abbronzzante. Anche il mare era bello, ci sono stata qualche anno fa , volevo visitare anche Tolentino,paese di un mio caro amico scomparso, .....bellissimi posti

Grazie Milutao, ma... nella seconda vedi un bambino? :fifone2: Fammi capire dove, dai!

Ma sei una romanticona allora....,bello perö sei riuscita a trasmettermi delle belle sensazioni

Eccerto, che non ce lo sapevi? :hehe:

Vediamo un po'.....:confuso:..... forse........dalla finestra della camera?:D

Ho indovinato? Cosa ho vinto? :tupitupi:

Bellissime foto, anch'io a volte le faccio. Il bimbo lo vedo anch'io

E brava! come hai fatto ad indovinare??? :hands13:
Ma mi dite dov'è sto figliolo? Marò sò cecata! :storto:

...mi piace il cielo rosso.

Veloce e concisa. Grazie :lingua:

M

mammagabry

Guest
vediamo se indovino l'esposizione e' nord ovest vero?
Io cosi' lo vedo dalla cucina anche se la collina e' un po' piu' lontana ma di poco e a sinistra della foto avrei il gransasso appena appena nascosto dietro....al capannone :burningma pero' un po' lo vedo!
Peccato che la mia macchina non e' bravissima coi tramonti(o forse sono io che non so come regolarla) alcune volte ho il cielo che sembra dipinto a pennellate!
Brava mora facci vedere anche le altre....dai!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Wow, bellissime foto Mor@ :flower: Specialmente il cielo rosso :hehe:
Ehm.. Già, ma dov'è sto bambino? :confuso: Meno male che non sono l'unico a non vederlo :tupitupi:

Ciaooooooo :flower:

Mor@

Membro dello Staff
vediamo se indovino l'esposizione e' nord ovest vero?

Ehm, si, boh, all'incirca, diciamo un'esposizione un po' sfi...rtunata, dal momento che ho le camere al sole fino alla sera! :storto:

Wow, bellissime foto Mor@ :flower: Specialmente il cielo rosso :hehe:
Ehm.. Già, ma dov'è sto bambino? :confuso: Meno male che non sono l'unico a non vederlo :tupitupi:

Ciaooooooo :flower:

Eheh, a volte basta avere la fotocamera in mano al momento giusto :eek:k07: Grazie Angil

PS: Secondo me, finora hanno risposto i più romanticoni del forum... :love_4:

milutao

Guru Master Florello
Ma come non vedete il bambino, nella seconda con il cielo arancione, vedo gli occhi è paffuto, ha i capelli un po' sparagnao, e si chiama Silvano....che paura che mi faccio da sola

Mor@

Membro dello Staff
Ma come non vedete il bambino, nella seconda con il cielo arancione, vedo gli occhi è paffuto, ha i capelli un po' sparagnao, e si chiama Silvano....che paura che mi faccio da sola

Marò... non si sarà messo in posa apposta per me? :lol:
Comunque continuo a non vederlo... fammi un segnetto sulla foto no! dove sono gli occhi? :fifone2:

Ah, ciao Silvano! :D

milutao

Guru Master Florello
Certo che si è messo in posa per te, ora ci provo per il segnetto della foto, vedo i bimbi nelle nuvole ma per il resto........naaa frana

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissime queste foto grazie Mora e per favore ti chiedo di mostrarci anche le altre che hai,
il bimbo per scoprirlo ci vuole la fantasia di Milu e infatti adesso che lo ha evidenziato si vede:rosa:
Ciao Silvano:Saluto:

Mor@

Membro dello Staff

Muahhmuahhhhh ora sì che lo vediamo! :froggie_r
Il problema è che io guardavo un'altra foto ihih :lol:... ma poi, perché Silvano e non... chessò... Alfonso??!? :fifone2: :D

Bellissime queste foto grazie Mora e per favore ti chiedo di mostrarci anche le altre che hai,
il bimbo per scoprirlo ci vuole la fantasia di Milu e infatti adesso che lo ha evidenziato si vede:rosa:
Ciao Silvano:Saluto:

Grazie Gianfranca :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie per averci regalato queste bellissime foto, molto suggestive. Te ne regalo una del mio cielo, scattata alle otto del mattino giovedì scorso dalla mia veranda

Immag021.jpg

Angil

Guru Master Florello
Mor@: Mi consideri.... un romanticone? Grazieee :ros: :tupitupi: :tupitupi:

Piera: Wow stai proprio al mare però eh? :tupitupi: Bello!:hehe:

Milù: Acc. Che fantasia che hai, anzi, che avete. Anche Picantina ha scritto di aver notato il bimbo. :flower:
Io non l'avrei mai visto se non ce l'avessi presentato. Graziee. E pensare... che ci vedo sempre qualcosa di solito. :D

Ciao a tutti e buona serata. :flower::flower:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sto in un paese di mare ma la mia casa è in campagna, parte alta, il mare che si vede è in basso.

Alto