• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cavallo incontrato per caso...

Sandro 64

Aspirante Giardinauta
Si si la foto è mia :) questa bellezza l'ho incontrata su un altopiano della mia regione, anzi mi chiedevo se ci fosse una sezione dedicata agli scatti naturalistici in generale perchè non l'ho trovata, la fotografia è un altra delle mie passioni
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vero foto di animali ...proprio solo animali no non ci sta uno spazio...
Nemmeno come foto naturalistiche in genere intesa sulla natura (verde + animali)....esistono sottosez. o 3D Mirati nelle varie sez. (es. delle spinosette nella sez dedicata alle piante grasse/di rose nella sez. delle rose ecc)
Ma io ti consiglio (e credi, molto fattibile) di scrivere in privato alla superMod @elebar inoltrando una proposta/richiesta...
Niente niente vuoi mai?
Gli admin sono molto comprensivi e ascoltano di buon grado ...in ogni caso e sicuramente avrai una risposta ....
Per quel che riguarda me sarebbe una buona idea e non mi dispiacerebbe ....di sicuro e purtroppo non riuscirei mai a postare belle foto...
 
Ultima modifica:
Alto