• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Campogaggiolo

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti voi appassionati frequentatori del forum.....:D
come avrete potuto notare ultimamente il capogaggiolo bazzica ben poco mnel forum .:slow:.. ma non preoccupatevi non è un allontanamento volontario ma solo dovuto ad esigenze lavorative che lo impegnano fino a tarda ora......:fifone2:
quindi
1)per domande e questiti potete farle a me e io le porrò al campo tempestivamente
2) chiunque debba ricevere materiale dal campo può sempre rivolsersi a me e io glielo ricorderò e ci organizzaimo per spedirlo senza ulteriore ritardo
3)per date avvenimenti e incontri prossimi vi faccio sapere sempre io

insomma alla fine dei conti segnalatemi quello che desiderate dal campo e vi faccio pervenire opinioni risposte e materiale......

Buna serata

miciajulie

Fiorin Florello
e dagli anche un bacio, su! non credo farai fatica!!!!
ti abbraccio, vi abbraccio:
ah ora che ricordo, mi doveva mandare talee di tutte le grassine che ha, ricordatevene!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, sì, lo so che era ieri il primo aprile ma non stavo bene e non ci pensavo...

Commelina

Master Florello
wow.... che assistente perfetta, Fiore............ ma ci sarete a MPC sabato?
ciao bella Barbara..... non viziarlo troppo!!!!!!!!!!! un bacio a tutti e due........

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
wow.... che assistente perfetta, Fiore............ ma ci sarete a MPC sabato?
ciao bella Barbara..... non viziarlo troppo!!!!!!!!!!! un bacio a tutti e due........

grazie troppo gentile....
i presupposti per venire ci sono tutti......
per il resto vi farò sapere tramite l'agensia ansa del campogaggiolo................

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Salutamelo anche da parte mia, spero non ti arrabbi ma campo ha un posto particolare sul mio fuore forumisticamente parlando.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Salutamelo anche da parte mia, spero non ti arrabbi ma campo ha un posto particolare sul mio fuore forumisticamente parlando.

lo saluterò con piacere...:D
perchè dovrei arrabbiarmi???????????anzi sono felice dell'affetto che gli dimostrate ogni giorno.........:love_4:
sei davvero delle pòerson e dolcissime:love:

Masolino

Bannato
Salutalo anche da parte mia, per favore.
E' una Persona squisita, disponibile, gentile, quasi da credere che sia un ''miraggio'' e non un essere vivente .
Quando avrà tempo e modo di tornare a collegarsi, per me e credo per tutti noi, sarà un vero piacere.

:Saluto::Saluto::Saluto:

E un grazie anche a te.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Salutalo anche da parte mia, per favore.
E' una Persona squisita, disponibile, gentile, quasi da credere che sia un ''miraggio'' e non un essere vivente .
Quando avrà tempo e modo di tornare a collegarsi, per me e credo per tutti noi, sarà un vero piacere.

:Saluto::Saluto::Saluto:

E un grazie anche a te.

per fotuna non è un miraggio e per fortuna l'ho conosciuto.....
e sono andata anche oltre......
:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Alto