• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cambio degli armadi

fraelucia

Giardinauta Senior
E' arrivato anche quest'anno il momento non più rinviabile del cambio-armadi, il periodo più cupo dell'anno!
Fuori c'è il sole, l'aria calda di prima estate, i bagnini che metton giù i paletti per gli ombrelloni, il mare che è uno zaffiro... e in casa piumini, piumoni, maglioni, felpe, pantaloni invernali... ah, che dolore!
Dovrebbero inventare il guardaroba invernale "usa e getta".......

sara1

Giardinauta Senior
io da quando sono nella casa nuova e ho un armadio a 4 ante di 3 metri e sessanta sono rinata,due ante sono mie e una del mio moroso. in una ci sta' l'invernale e in una l'estivo cosi' non devo spostare proprio niente!...si puo' dire che la camera da letto l'ho disegnata in base all'armadio!

thuya

Florello
Già fatto!!!! Che bello!!!:froggie_r :froggie_r
domenica scorsa pioveva e non si poteva uscire:cry: :cry: così ho preso il coraggio a due mani e ho fatto il cambio!!! così ora è tutto lavato e messo via!!! forse ritirerò fuori qualche maglione ad agosto perchè c'è una mezza intenzione di andare in Russia....
Per tutto il resto.....ci si ripensa a ottobre!!!

Fenice

Giardinauta
fatto domenica scorsa :baf:

e ho colto l'occasione di disfarmi di un po' di roba. credo sia anche l'odio per il cambio degli armadi, sto cercando di ridurre di brutto le cose che tanto non metto. è che tengo bene i vestiti e ho roba pure di qd avevo 14 anni :crazy:
meno male che sono in contatto con una tipa della caritas un bel po' di cose le ho date a lei, altre ad un mercatino del riuso, tutto ad un euro per raccoglier fondi per buone azioni.

c'ho l'anta dei cappottoni e vestiti lunghi lì è tutto un misciotto :martello:
l'anta invernale e in un'altra ho messo la roba estiva. devo ancora fare il cambio dei cassetti che ho due mini cassettiere...è che è tutto scomodo, da una parte all'altra della stanza....concepita male cat:

A

ambapa

Guest
Oddio mamma che incubo! Sono già due settimane che ho scatoloni sparsi con la roba estiva dei bambini, che non potendone più di felpe e maglioni se li sono tirati giù da soli :ciglione:. Non posso più tergiversare, questo fine settimana mi tocca. Il problema sono proprio i figli perchè c'è da fare un lavoro di concetto :cry:. Selezionare la roba invernale del grande che non gli va più e riporla per il piccolo, selezionare la roba estiva del grande accantonata e metterla nell'armadio del piccolo, selezionare la roba del piccolo che non va più bene e destinarla ai sacconi...non non ce la posso fare...ho bisogno assolutamente di qualcuno che lo faccia per me...ma CHI? Nessuno può essere all'altezza di questo gravoso compito...vojo morì...

paperella1

Giardinauta Senior
io da quando sono nella casa nuova e ho un armadio a 4 ante di 3 metri e sessanta sono rinata,due ante sono mie e una del mio moroso. in una ci sta' l'invernale e in una l'estivo cosi' non devo spostare proprio niente!...si puo' dire che la camera da letto l'ho disegnata in base all'armadio!

anche io avevo fatto questo ragionamento ma poi il mio armadio si è trasferito anche nella cameretta.
Quindi quando devo fare il cambio di stagione mi prendono gli scompensi infatti ancora lo devo fare!:crazy:

Fenice

Giardinauta
ambapa hai inventato una nuova figura professionale! :slow:

lo scambiatore d'armadi!!!! :D

sarebbe un successone! pensa a qt pagherebbero pure di evitare sto smazzamento :smok:

A

ambapa

Guest
ambapa hai inventato una nuova figura professionale! :slow:

lo scambiatore d'armadi!!!! :D

sarebbe un successone! pensa a qt pagherebbero pure di evitare sto smazzamento :smok:
Eh magari a trovarlo! Con tutta la buona volontà...è un lavoro che non farei MAI..marò...orripilo solo all'idea

Bia

Giardinauta Senior

Ecco, io vorrei tanto sapere come hai fatto!!!!!!:burningma :burningma :burningma :burningma Io ho un armadio di quattro metri e settanta, alto quasi tre metri, a tre ante doppie e due singole. Tolto che in un'anta singola ci stanno gli asciugamani e le lenzuola, considera che una doppia anta è di mio marito, una in comune (per tante cose da appendere) e una doppia anta + tre cassetti e un'anta singola sono (in formato angola da cabina armadio) soltanto per me.

Com'è che, nonostante tutto, io sono già in crisi di panico da "cambio di stagione"?????????:eek: :eek: :eek: :eek:

P.S. La biancheria intima ed i pigiami sono tutti in quattro cassettoni di uno splendido comò dei primi '900!!!!!

lella62

Giardinauta
Oddio mamma che incubo! Sono già due settimane che ho scatoloni sparsi con la roba estiva dei bambini, che non potendone più di felpe e maglioni se li sono tirati giù da soli :ciglione:. Non posso più tergiversare, questo fine settimana mi tocca. Il problema sono proprio i figli perchè c'è da fare un lavoro di concetto :cry:. Selezionare la roba invernale del grande che non gli va più e riporla per il piccolo, selezionare la roba estiva del grande accantonata e metterla nell'armadio del piccolo, selezionare la roba del piccolo che non va più bene e destinarla ai sacconi...non non ce la posso fare...ho bisogno assolutamente di qualcuno che lo faccia per me...ma CHI? Nessuno può essere all'altezza di questo gravoso compito...vojo morì...
Mamma mia, mi sembra di vedere me!!! Stessa identica cosa ma calcola che i figli sono tre!!!!!... Ma se io facessi finta di niente e usassi gli scatoloni come armadi? Tanto qui da noi l'estate dura poco... ai primi di settembre di nuovo... CAMBIO!!!!... Povere noi mammine :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io non lo trovo così faticoso...oserei dire divertente:)
Siamo in due Scipu...due matte da legareeeeeee:lol:

Mi piace mettere in ordine dentro gli armadi o i cassettoni...:D

Clorophilla

Florello
Anch'io non lo trovo così faticoso...oserei dire divertente:)
Siamo in due Scipu...due matte da legareeeeeee:lol:

Mi piace mettere in ordine dentro gli armadi o i cassettoni...:D

:squint: :squint: anche a me piacerebbe ma non dura mezza giornata!!:burningma Ergo, preferirei avere tutto in una valigiona e rigirarmela all'occorrenza....ovviamente la valigia starebbe sotto il letto:eek:k07: ..ed il ferro da stiro sempre pronto per togliere le pieghe di turno :D .....miiiiiiiiiiii, insomma, farei finta di essere sempre in vacanza....:)

lidia1809

Guru Giardinauta
Io ancora lo devo fare...............rinvio, rinvio, rinvio.
Il problema è che ho un armadio a 4 ante alto 3 metri e qualcosa ed è strapieno tutto per me! ora dovrei mettermi di santa pazienza e sistemare tutto......ma col caldo non ne ho voglia!

uffi!

eveljn

Aspirante Giardinauta
Io ho iniziato il benedetto cambio, ma ho tante cose da "rinfrescare" prima di metterle via che mi ci vorrà qualche giorno... :lol:
Comunque mi associo alle pazzoidi secondo cui è divertente, quando inizi a tirar fuori quella magliettina che non ti ricordavi di avere.... e i pantapareo che non vedi l'ora di mettere... :D
Momenti di gloria!!!
Non so voi, ma con tutto che non mi piace spendere soldi per i vestiti potrei mettere su un negozio di abbigliamento con la roba estiva, anche perchè faccio gli anni a giugno e due parei all'anno me li becco di sicuro! :ciglione:
Tra ieri e l'altroieri sono andata a fare shopping, e con 60 eurini ho preso 7 paia di slip, una gonna, due paia di pantaloni, una camicetta smanicata e tre magliette trasparenti. :love:
Ah, e da BV (cosmetici) mi hanno regalato una pochette e una borsetta coloratissima con due euro!!!
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
:squint: :squint: anche a me piacerebbe ma non dura mezza giornata!!:burningma Ergo, preferirei avere tutto in una valigiona e rigirarmela all'occorrenza....ovviamente la valigia starebbe sotto il letto:eek:k07: ..ed il ferro da stiro sempre pronto per togliere le pieghe di turno :D .....miiiiiiiiiiii, insomma, farei finta di essere sempre in vacanza....:)

Vabbè dai Clò...qualcosina la rifilo alla lavanderia:D
A me è lo stirare che m'ammazza...l'idea del valigione non sarebbe male se non fosse per il ferro da stiro da tener sempre pronto:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho iniziato il benedetto cambio, ma ho tante cose da "rinfrescare" prima di metterle via che mi ci vorrà qualche giorno... :lol:
Comunque mi associo alle pazzoidi secondo cui è divertente, quando inizi a tirar fuori quella magliettina che non ti ricordavi di avere.... e i pantapareo che non vedi l'ora di mettere... :D
Momenti di gloria!!!
Non so voi, ma con tutto che non mi piace spendere soldi per i vestiti potrei mettere su un negozio di abbigliamento con la roba estiva, anche perchè faccio gli anni a giugno e due parei all'anno me li becco di sicuro! :ciglione:
Tra ieri e l'altroieri sono andata a fare shopping, e con 60 eurini ho preso 7 paia di slip, una gonna, due paia di pantaloni, una camicetta smanicata e tre magliette trasparenti. :love:
Ah, e da BV (cosmetici) mi hanno regalato una pochette e una borsetta coloratissima con due euro!!!
eveljn

Ah che bei tempi:cry:
Io sono ciccia e faccio fatica a comprarmi la roba...quando ero magra magra ricordo che con molti meno soldi riuscivo a portar via un sacco di cosine carine...tanto tutto mi stava a pennello...ed ora....sigh sigh sigh:(

Complimenti a te però Eveljn...per le tue ottime spese:hands13: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma cerrrrrrrrrrrrrto che sì §illu...con immenso piacereeeeee!:)
Guarda...sto già allenando i muscoletti
40.gif

08.gif
32.gif
70.gif

Alto