• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il banano

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Si anch'io ne vorrei uno penso prorpio di metterlo vicino al alghetto!La scelta è ricaduta sul banano o sulla palma perchè non perdono foglie e mi fanno ombra,solo che le palme hanno prezzi da paura perciò rimane il banano o avete qualche altra idea?Mi serve una pianta che faccia ombra e non perda le foglie!

Ciao se vuoi ti mando un pò di semi di palma fenix ? Ma dovrai aspettare un pò prima di poter avere un pò di ombra ... Io al contrario di Piera amo il banano ma ogni volta sbaaglio posto e il vento me lo stecchisce !
:Saluto::
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma in quanto tempo cresce?Cmq se non ti disp mandameli lo stesso magari metto qualcosa d'altro poi quando sarà cresciuta un pò metto la palma!Cmq grazie 1000
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Se mi dici dove ....lo faccio lunedi !!:Saluto:cresce lentamente ma se innaffiata e in piena terra può accellerare la crescita!
 
Ultima modifica:
Alto