• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 25 aprile compleanno di Caterina

mazinga

Master Florello
Ciao amici;sembra ieri che è nata mia figlia ma il 25 fa già un anno:lol:I primi mesi è stata dura ma via via che passa il tempo ha iniziato a farci dormire e a tribulare meno:DSono veramente felice della sua nascita che ci colma di gioia il cuore:love_4::love:Ciao Caterina e auguri da Papà,Mamma,Nonna e altri ma soprattutto dagli amici del forum:eek:k07:
Grazie ragazzi:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

http://www.youtube.com/watch?v=Pk0tmdUUeac
questa è per te Caterina:
torta.gif

parsifal

Maestro Giardinauta
Mancano solo 15 minuti al 25 Aprile e poi........................:flower:AUGURI A CATERINA:flower: :tupitupi:

mazinga

Master Florello
grazie amici alle 4 di stamattina di un anno fa era nata Caterina:tupitupi::froggie_r:lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Chissà che bella bimbetta sei Caterina,ma soprattutto quanto amore ti danno le persone a te vicine (mamma,papà,nonni..ecc.ecc.) te ne lascio un pò anch'io del mio amore piccolina e ti faccio tanti auguri di un Buon Compleanno....ciao fiorellino :love_4:

ondinabuoncompleanno01rq3.gif

gabriele'78

Giardinauta Senior
un thread commovente! non so perchè, con le lacrime agli occhi faccio tanti auguri a Caterina di buon compleanno :love_4: bimba di sicuro, come dice ari, molto fortunata!
bravo papà, sei riuscito a commuovermi! :martello2

:flower:

steff

Florello
:love:Bella della zia !!!!.auguroni !!! ....è volato un'anno .... per la principessina...ip.....ip..urrà !!!!:hands13:

mazinga

Master Florello
perchè fortunata?io sono cosi al naturale e non penso d'essere unico:D è abbastanzanormale che il padre straveda per la figlia noooo?:eek:k07:

Fausta

Maestro Giardinauta
In questi giorni sono parecchio assente dal Forum, ma come posso non rientrare un attimo per fare un augurio in diretta alla piccola Caterina?
Auguri tesorissima: festeggia come si deve con mamma, papà e nonna!
Un bacione!