• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ikea

Picara

Giardinauta Senior
Io vado da Ikea solo se devo comprare qualcosa che mi serve e so che li c'è.
Di arredamento ho comprato la cabina armadio per la camera da letto, il tavolo per il balcone, e gli sgabelli per l'isola della cucina. Ho preso anche qualche accessorio per la cucina, ma non sono una fan di Ikea. Per fare shopping preferisco Mediaworld o Saturn, oppure qualche muffosa libreria del centro storico.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Io sono stata all'estero e già c'erano grossissimi centri commerciali che qui non ho mai visto e per me sono tutti piccolini. Mio figlio mi ha detto che lì da voi tutto costa molto più caro.

non sono mai stata all'estero.. purtroppo,già per me palermo è grandissima qui tutto è esageratamente molto più caro e non solo ... non hai neanche tanta scelta ....o questo o niente.cat:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io adoro andare all'Ikea e mio marito è quasi sempre con me :love: tutte le volte vengo a casa con qualcosa...una pedana...un sottopentola...le pinze per chiudere i sacchetti...ecc...ecc...in inverno è un ottimo sistema per passare una fredda domenica. Di Ikea in casa oltre le cavolatine ho il tavolo ma durerà poco:storto: il letto che sembra ferro battuto ma in realtà è acciaio verniciato:lol: il materasso di casa e del camper e i settimini...e finora sono soddisfatta degli acquisti:food:
 
Alto