• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ignota

clooney

Giardinauta
Salve amici

non riesco ad allegare la foto di una pianta che vorrei farvi identificare: per cortesia volete guardare nel mio album (copertina)il cespuglietto con le bacche rosse? L'ho acquistata al mercatino e il venditore non era molto professionale.

Tantissssssimi ringraziamenti

Cloo
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Gaultheria Procumbens
gaultheria.jpg
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek: io la pianta di cui cercavi il nome non la conoscevo ma mi sono innamorata dei cactus, e dei mici... ps clooney non è che conosci il nome del cactus così mi precipito ad acquistarlo?
una coccola ai mici :love:
:Saluto:
 

clooney

Giardinauta
Cactus OT

:eek::eek::eek: io la pianta di cui cercavi il nome non la conoscevo ma mi sono innamorata dei cactus, e dei mici... ps clooney non è che conosci il nome del cactus così mi precipito ad acquistarlo?
una coccola ai mici :love:
:Saluto:

Ciao Sandy

il cactus è in famiglia da quasi 15 anni, all'epoca non ci si interessava molto dei nomi, girando per internet - siti cactacee - sono quansi certa sia un Thrichocereus Huasca. C'è un sito americano con belle foto.
Se poi non lo trovi posso spedirti un figliolino anche se il mio rapporto con i pacchetti e le poste è pessimo.
Cloo
 

clooney

Giardinauta
Ciao Sandy

il cactus è in famiglia da quasi 15 anni, all'epoca non ci si interessava molto dei nomi, girando per internet - siti cactacee - sono quansi certa sia un Thrichocereus Huasca. C'è un sito americano con belle foto.
Se poi non lo trovi posso spedirti un figliolino anche se il mio rapporto con i pacchetti e le poste è pessimo.
Cloo

Sandy scusa dimenticavo: i mici ringraziano e ricambiano prrrprrr
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
cavolo sei gentilissima, ho visitato il sito e mi sono innamorata ancora di più, ora provo a cercarlo ma se non dovessi trovarlo, accetto volentieri il tuo piccolino, ti prometto che lo tratterò con infinito amore...:love:
grazie ancora per la disponibilità e :love_4: ai mici...
:Saluto::Saluto:
 
Alto