• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri Padova......incontri veramente SPECIALI !!!! e foto

zeug49

Florello Senior
Grazie Zeug!!!!
Almeno qualcuno si è ricordato di fare anche le foto alle orchi!!!!!
Non come altri che hanno messo solo foto di salamini,torte,giardinauti......solo per suscitare invidia!!!!!!

Grazie.....:lol::lol::lol:

Che meravigliaaaaa :hands13::hands13::hands13:

Molto gentile Tea !
zeug

Bellissimissimo *.* :love::love:

Grazie Robe !
zeug
che meraviglia zeug...sono contenta che ti sia divertito...

Ciao e grazie ...peccato tu non ci fossi.....
zeug

Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caro zeug,
sono arrivata anch'io... :crazy:
Innanzitutto ti dico che sono molto felice di averti conosciuto a Padova: sei proprio una persona simpatica e finalmente ora il tuo nick ha anche un volto! :)

Ti ringrazio inoltre per le belle foto che hai postato: se me lo permetti mi intrufolo in questo tuo post e aggiungo alcune foto che ho scattato a Padova: purtroppo non sono molte e non sono bellissime... prendete quel che c'è. :storto:

una phal coi fiori all'incontrario

100_4728.jpg

altre phal... (si capisce che mi piacciono le phalaenopsis, vero???) :D

100_4730.jpg

100_4731.jpg

Altre ciccine sparse...

100_4733.jpg

continua...

miciamimi

Maestro Giardinauta
complimenti zeug, grazie per le foto. come al solito non ci deludi mai :hands13::hands13:anche io ero troppo presa dagli incontri che praticamente non ho fatto foto.
spero di rincontrarvi prestissimo :Saluto::Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
AAAAARG!!! Occhi, che meraviglia di foto!!! :eek::love::love:

In mezzo a quello splendore di piante io sarei caduto in catalessi profonda!! :eek:
:lol::lol:

Le phal hanno colori fantastici e molto particolari ma anche i Paphs e l'Ascocenda sono stupendi!! :love:

Alto