• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri con amici abbiamo fatto una gita nel parmense e....

carne

Florello Senior
tra le cose interessanti visitate, siamo passati per un paesello che riconoscerete per questi 2 cittadini, col primo ci siamo scambiati il 5...,
mentre l'altro mi ha salutato galantemente con tanto di cappello ...

bresc2.jpg bresc1.jpg

qui sono davanti al loro posto di lavoro nella piazza dove spesso era testimone di incontro/scontro per motivi che ricorderete...

bresc5.jpg bresc4.jpg

due luoghi di ristoro a loro dedicati...avrete certamente riconosciuto il nome del paesello vero?

bresc7.jpg
 

belpa

Master Florello
orgoglio reggiano vuole che però quando ci sei arrivata eri in provincia di reggio emilia:D o sballio?
( e finisce in ello:lol: )
ps: ot: sempre in gran forma ros:eek:k07: )
 

carne

Florello Senior
accanto a quei due mostri di simpatia anch'io ho voluto il mio momento di gloria.:lol:
inoltre, la mia amica mi ha prestato i libridi Guarreschi così ho fatto scorta di lettura.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ci sono stata tre anni fa, bellissimi posti, sono arrivata fino alla cappelletta della madonnina:love::love:
ho visto anche la campana appesa in una via, la stazione e il museo, ho provato una sensazione stranissima, come se da un momento all'altro arrivassero Don Camillo e Peppone:love::love:
 
Alto