• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idroponica

giovirota

Aspirante Giardinauta
l'autunno scorso ho incominciato a coltivare alcuni ortaggi col sistema idroponico.
Le attrezzature,semplici ed economiche,le ho costruite da me.
Con i dati raccolti nelle prime esperienze, ora vado ampliando la gamma degli ortaggi,aggiungendo il sedano,il prezzemolo e il basilico.
Tutte le mie conoscenze sull'idroponica sono state attinte via internet o per
esperienza diretta.
Lo scopo di questo messaggio:sapere se ci sono altri appassionati,che già praticano o intendono iniziare l'idroponica,con i quali scambiare dati ed esperienze e anche,
perché no,far sopraluoghi per vedere i propri piccoli impianti. giovirota
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, se non sbaglio c'era un thread che trattava questo argomento (in altri forum addirittura sezioni), quindi ci sarà sicuramente qualche appassionato. Io non pratico questa tecnica, ma sarò lieto di seguirvi.
 
Alto