• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identik - forum/ come siamo

Antonella73

Giardinauta Senior
...

Nome: Daniele
altezza: 178 cm
peso: 67 Kg
occhi: marrone scuro
capelli: corti quasi a zero adesso
carnagione: piuttosto chiara, fino a un mese fa ero nero, ora sono tornato quasi normale
scarpa: 44
segni particolari: mi piace ascoltare musica, usare il computer, seguo la politica, leggo libri in inglese, sono appassionato di chimica. Odio le ingiustizie!

Dany

:hands13: :hands13:

ANCHE LA FOTOOOOOOOOOO!!:eek:
bravo, bravo!!
:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Che bel viso aperto e simpatico!!!!
Marco, ma che fai? Rubi l'immagine al Gabibbo?.....manca il suo numero di scarpa....

Clorophilla

Florello
...

Nome: Daniele
altezza: 178 cm
peso: 67 Kg
occhi: marrone scuro
capelli: corti quasi a zero adesso
carnagione: piuttosto chiara, fino a un mese fa ero nero, ora sono tornato quasi normale
scarpa: 44
segni particolari: mi piace ascoltare musica, usare il computer, seguo la politica, leggo libri in inglese, sono appassionato di chimica. Odio le ingiustizie!

Dany

ciao danielito, è da un sacco che non ti sento!!!!:love_4: :love_4: :froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
eccomi...
http://i11.photobucket.com/albums/a197/gigino67/gigino/IMAGE_00108.jpg?t=1167221541

si prega di non vomitare please e di astenersi da qualsiasi commento negativo......si accettano solo commenti POSITIVI..
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

P.S.
e' stata scattata a Natale scorso con un telefonino di pessima qualita'( hihihihihi).....adesso i baffi sono piu' piccoli.....lo so che non ve ne puo' frega' de' meno..ma ve lo dico lo stesso....
hahahahha ciao belli...:lingua:

Sasti

Florello
Gigino, che carino, che faccia simpatica:lol: un vero peluche:lol: proprio come t'immaginavo.....incredibile, piu' vedo foto, piu' siete come v'immagino..........che strano.............

gigino67

Florello Senior
Gigino, che carino, che faccia simpatica:lol: un vero peluche:lol: proprio come t'immaginavo.....incredibile, piu' vedo foto, piu' siete come v'immagino..........che strano.............

grazie per il ..peluche......hihihiihi

sai io adoravo i peluche quando ero piccolo...e mi portavo a casa sempre quelli piu' brutti...perche' non li voleva mai nessuno.....ihihiihiihi

:D :D

Sasti

Florello
grazie per il ..peluche......hihihiihi

sai io adoravo i peluche quando ero piccolo...e mi portavo a casa sempre quelli piu' brutti...perche' non li voleva mai nessuno.....ihihiihiihi

:D :D

non sara' perche' cosi' potevi mescolarti nella folla per non farti riconoscere?:squint::eek: :lol: :lol: :lol: :lol: gigino mimetico!:lol: hi hi hi hi hi

thuya

Florello
anche la mia foto sta da qualche parte.:confuso: :confuso:

comunque:
altezza: 1.75
peso: boh, tra 62 e 65 chili (il minimo valore in estate e il massimo
a Natale con le scorpacciate di panettoni!!!)
occhi:verdi (più chiari se c'è il sole, scuri quando è nuvoloso!!)
capelli : corti!! cortissimi!! castana in origine, bionda con l'intervento
della parrucchiera!!
scarpe: 39 o 40 (dipende)

dimenticato qualcosa??:confuso: :confuso: :confuso:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
anche la mia foto sta da qualche parte.:confuso: :confuso:

comunque:
altezza: 1.75
peso: boh, tra 62 e 65 chili (il minimo valore in estate e il massimo
a Natale con le scorpacciate di panettoni!!!)
occhi:verdi (più chiari se c'è il sole, scuri quando è nuvoloso!!)
capelli : corti!! cortissimi!! castana in origine, bionda con l'intervento
della parrucchiera!!
scarpe: 39 o 40 (dipende)

dimenticato qualcosa??:confuso: :confuso: :confuso:

appero'! quasi quasi:ciglione: :ciglione: :ciglione: :food:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Madò Thuya quanto sei luuuuunga!!!Beata te!!! Gigì complimenti hai un viso simpaticissimo! D'altra parte dopo aver letto di Olly ti immaginavo proprio a cussì!! :lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
http://im0.freeforumzone.it/up/0/45/14277315.jpg

mi sono lasciato andare......
metto anche questa......azz...chi sugnu beddu.....hahahahahahahh

GRANDE GIGINO!!!!

sai che sarà per la brutta pubblicità della Piera1, ma ti immaginavo un po' in piazza...più vecchio.. :lol: :lol: invece stai bene, sei un giovincello!!

insomma...non dimostri proprio i tuoi 39 anni, complimenti...o forse per quello hai fatto crescere i baffi? per sembrare serio e più maturo nonostante le cavolate che spari?:lol: :lol:

(se davvero un pochino sto capendo di come sei fatto non te la sei presa, vero? ):love_4:

raggiodisole

Giardinauta
Adesso tocca a me!!
a040.gif

Allora:
Bassezza - cm 160 con i tacchi:D
Peso - emmm....già.....non ho capito se devo esprimerlo in chili o quintali:confuso: Mah!!!
Capelli - dal biondo al biondo scuro (dipende dalle lune:inc:eek:ggi ad esempio volevo farmi mogano) lunghi fino alle spalle
Occhi - marroni
Carnaggione - bianchissima...praticamente trasparente
Scarpa - 37
Segni particolari: lentiggini :burningma e non riesco a stare seria per più di due minuti....praticamente ho sempre il sorriso sulle labbra(tipo paresi)....così:D

eccomi in una recentissima diapositiva:ros:
foca-sghignazzante.jpg

hei, avete notato che sono in topless?:ciglione:

n060.gif

Alto