Antonella73
Giardinauta Senior
Ci sono le sue foto nel club!
si ma noi che possiamo accedervi?? dai Gigino sarai mica timido...mostrane una anche qui :hands13:
Ci sono le sue foto nel club!
Non ho voglia di elencare tutte le mie misure perchè si evince subito la mia bellezza e prosperità, posto una foto così mi tolgo il pensiero.
Qui sono insieme a Gigì durante una gita domenicale, fu una giornata indimenticabile, peccato che dopo una scorpacciata di stighioli fitusi e melone ghiacciato, Gigì ebbe un problema assai insidioso.

..ma la lupara appesa la muro???????
Non ho voglia di elencare tutte le mie misure perchè si evince subito la mia bellezza e prosperità, posto una foto così mi tolgo il pensiero.
Qui sono insieme a Gigì durante una gita domenicale, fu una giornata indimenticabile, peccato che dopo una scorpacciata di stighioli fitusi e melone ghiacciato, Gigì ebbe un problema assai insidioso.
Che tipo di problema? E' da un pò che non se ne parla.....a pompa,a sorpresa........?
ciao..
io un metro e ottanta per 84 kg...29 anni trenta da fare a fine anno
castano corto,occhi celeste-verdi a seconda della lucemascella quadrata
diciamo che mi piaccio!
ciao.
![]()
hi hi hi hi hi hi hi hi hi
mi farai morire
pero'.........li porti bene gli anni, complimenti........................................