• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Della succulenta fiorita….
6hggynb.jpg

Ciao e grazie!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, è sicuramente un Gymnocalycium; per la specie, puoi postare una foto dove si vede meglio il corpo della pianta?

giogio80

Aspirante Giardinauta
Gymnocalycium horstii si si:eek:k07: !veramente bella ce l'ho anche io però non ha ancora fiorito!:cry:
Ciao:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
io invece vorrei vedere una foto piu' allargata della tua aiuola,almeno cosi' sembra....mi piacciono troppo questi giardini rocciosi,peccato che da noi probabilmente molte piante morirebbero per il freddo...

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Complimenti per tutte le ciccie e per il bellissimo gymno fiorito. Originale l'idea di ricostruire un ambiente topografico arido e sassoso dove posizionare le piante grasse, è una scenografia molto bella!, e mi hai dato l'idea di imitarla:D, forse se aggiungessi del lapillo o comunque pietrame di minori dimensioni riusciresti a rendere verosomigliante la gia magnifica aiuola:eek:
Ciao

Paradiso

Aspirante Giardinauta
All'epoca

mia mamma spese 2.000.000 del vecchio conio, allora le piante erano piccine ma solo una crestata ha fatto la mutazione ed ora è banale, a parte questo nessuna perdita perciò se non vivete nel posto giusto state attenti.

Alto