• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

S

scardan123

Guest
Ciao a tutti,
in agosto i muratori che da me facevano dei lavori hanno usato il mio giardino come parcheggio discarica (ahimé!) e tra le tante cose che ammassavano lì da buttare, una volta c'ho trovato... delle piantine grasse!
Erano ridotte letteralmente a pezzi, ma messe in un vaso si sono riprese e ora sono davvero bellissime. Sono cresciute tantissimo!
Qualcuno sa come si chiamano?
Mi piacciono molto e ora ne voglio mettere anche in altri punti, e pensare che le avevavno buttate via, ma come si fa???

piante2.jpg
 

reginaldo

Florello Senior
Sedum compressum. Pianta che non ha problemi, dove la metti sta, resiste benissimo all'inverno , fiorisce appena fuori dell'inverno, fiore giallo
Ciao
reginaldo
 
Alto