• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione rose

pink2009

Giardinauta
mi direste i nomi di queste rose...

2cp732a.jpg

sz74a1.jpg

21lsx8n.jpg

59zsep.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non vorrei deluderti, ma credo che identificarle sia difficile. Le rose HT, come quelle, molte volte non hanno nomi, sono solo classificate con numeri e vendute poi come "rosa gialla" "rosa rossa vellutata". Questo non significa che non siano belle, solo che non hanno un nome.

Io ne ho una molto simile alla tua gialla, ho fatto un po' di ricerche e l'ho trovata simile ad una HT di nome Golden Star. Di più, nin zò!

pink2009

Giardinauta
ok ti ringrazio tantissimo:froggie_r:flower::hands13:...è vero sono bellissime ugualmente:ros: ...grazie per i chiarimenti:hands13::Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
a pugnazzo 2 nomi ,

Landora e Violaine , la seconda andrebbe vista aperta ( fiorita).

Prendile con l'inventario del dubbio , sulla seconda ci scommetterei sopra , troppo
( abbastanza) uguale alla mia

margherita 56

Aspirante Giardinauta
se il colore e' proprio quello ed e' profumatissima, puo' anche essere che sia la vendutissima e classica eminence...
intendo quella viola.....

Alto