• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione problema siepe

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
mi pare vada bene, per quanto riguarda il prato cerca sempre di capire se ha sete oppure cresce e rimane verde ugualmente.
 

Fanzai

Aspirante Giardinauta
Cioè annaffi ogni 15 giorni la siepe? Non è un po poco? Sai soprattutto con il caldo che sta facendo ora...cmq sono piante adulte un po di resistenza ce l'hanno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ciao, leggendo un pò in rete e quanto suggerito qui dagli utenti più esperti, sembra che la photinia (specie se adulta) richieda poca acqua (basterebbe l'apporto piovano). Da evitare inoltri i ristagni d'acqua. Quindi credo che possa andar bene così. devo solo verificare l'apporto d'acqua per il prato come suggerisce brandegeei.
 
Alto