MaryFlowers
Fiorin Florello
Grazie Icchy,controllerò
Diciamo piuttosto che non capisci e non consideri i miei lavori,il mio tablet e i miei tempi ,ecc e ecc . . .d altronte che ne poi sapere tu di un campo di grano?( e perché drovresti sapere tutte queste cose di me?) ma sei brava però a restare senza parole mi illumini mia cara come e perché ti resi muta???????e siccome altri hanno messo i " mi piace" a sua maestà gattina che sembra inseguirmi ovunque dove ho peccato o sbagliato???? :boh:
poesia di un amore profano...
:rosps, scusate l'ot. ma non son riuscita a trattenermi. e lucio perdonami pure tu.
un po' difficile anche da farti volevo dare mi piace, ma poi poteva sembrare che me lo avevi chiesto con l'alfabeto muto
sono ot? scusassero
E' vero anche questo cara micia oltre il problema con il mio tablet che ci vuole tempo ad aprire ( e tempo dannatamente non ne ho ) sono contemporaniamente presente su altri siti come google+ ecc. . .e preferisco essendo più comodo venir direttamente qui man mano a identificare
Non era nel mio intendo approfittare assolutamente . . . E chi mi conosce bene sa che dono sempre tutto gratuitamente .mi da fastidio che si trovano persone che gira e rigira mi devono trovar per forza e spesso un qualcosa di negativo e brutto in me e questo non solo da fastidio ma ancor di più quando mi devo sentir in obbligo a rispondere in più peggiorando ancora di essere fraintesa :muro: :muro:.ho nelle mie belle manine un bellissimo progetto grande che coinvolge tutte le scuole e per i nostri figli e' importante far amare la nostra natura . . .tutto e' volontariato mio. . .ed e' ovvio che ho bisogno di essere aiutata solo chi desidera questo e' quel che conta veramente non queste sciocchezze qui come ora a perdere tempo. . .ciao mio bel amico:Saluto: