• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione feci in giardino

ilariamarce

Aspirante Giardinauta
Salve,ho bisogno del vostro aiuto. Ultimamente trovo molto spesso in giardino ma soprattutto lungo il marciapiede che lo costeggia,questo tipo di feci,lunghe 2 massimo 3 cm e non riesco a capire di quale animale sia.Ho pensato alle lucertole ma mi sembra strano perchè sono un po'troppo grosse.Ho paura che sia di qualche topo.. Sapete dirmi qualcosa in merito?Grazie mille in anticipo.
2vrwtxi.jpg
[/IMG]
 

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Si dico anche io riccio, ce l'ho anche io che mi gironzola di notte tra giardino e orto seminando queste cacche scure 2/3 cm.
 

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Aggiungo che come animale e' innocuo per l'uomo, anzi utile ti mangia gli insetti del giardino. Ti prego non ucciderlo o scacciarlo.
 

ilariamarce

Aspirante Giardinauta
grazie mille per le risposte,adoro gli animali e non farei mai nulla di male ad un riccio,la mia paura era solo che fosse un topo!grazie ancora
 
Alto