• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione (Dato che ho appena imparato a postare le foto ....)

Daniela S.

Guru Giardinauta
ora vi scoccio un pò e dato che non conosco il nome di quasi la metà delle mie piante vi chiedo ancora una volta una mano:
è una succulenta?
5yrsr8

5yrsx1

Grazie e portate pazienza :crazy:
 

luckybamboo

Florello Senior
chiedi troppo! :lol: non ne ho la più pallida idea...ma d'altronde faccio fatica a ricordarmi i nomi delle mie...sarà la vecchiaia che avanza? :ciglione:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Daniela è molto carina la tua pianta, l ho già vista da qualche parte ma non nè ricordo il nome:flower: se lo trovo te lo scrivo.:love_4:


CIAO:Saluto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciao Daniela è molto carina la tua pianta, l ho già vista da qualche parte ma non nè ricordo il nome:flower: se lo trovo te lo scrivo.:love_4:


CIAO:Saluto:

Si magari, ti ricordi se è succulenta o sto prendendo un abbaglio?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Qui parla di fiori e in effetti quando l'ho comprata era in fiore, poi più niente, vediamo se riesco a farla rifiorire..
 
Alto