• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione corretta?

floria

Giardinauta
volevo farvi vedere la mia beucarnea ma non riesco ad allegare le foto,e con photobucket non ho capito come funziona:martello::cry:
 

Mayck

Aspirante Giardinauta
volevo farvi vedere la mia beucarnea ma non riesco ad allegare le foto,e con photobucket non ho capito come funziona:martello::cry:


1) Vai su "www.photobucket.com"
2) In alto a destra trovi un tasto verde "Join Now", premilo.
3) Inserisci User Name e Password ( 2 volte la password).
4) Premi il tasto blu "Next Step".
5) Compili i campi della pagina successiva.
6) Premi il tasto blu "I accept. Sign me up!".
7) Dovresti ricevere come conferma User Name e Password per e-mail.
8) Dopo aver ricevuto User Name e Password vai su "www.photobucket.com"
9) In alto a destra inserisci User Name e Password e premi il tasto "log in".
10) A questo punto dovresti essere sulla tua pagina personale.
11) Al centro della pagina trovi un tasto blu "upload" sopra il quale ci sono tre tasti "Browse.." i quali ti permettono di inserire i file che vuoi "caricare" sul sito.
12)Dopo aver selezionato i file premi il tasto "upload".
13) Completato il trasferimento, per importare le foto su questo forum devi copiare il testo contenuto nella label alla destra della scritta "Direct Link" ( posizionata sotto ogni singola foto ); copiando la stessa scritta e incollandola sulla barra di navigazione del browser viene visualizzata la foto (al posto di un normale pagina web).

Spero di essere stato utile!!!:eek:k07:
 

pollicerosso04

Aspirante Giardinauta
ciao...
pure io sono nuova !
e di girdinaggio ne so veramnte poco o nulla!
Ho comprato una piccola piantina di DIEFFENBACHIA volevo sapere se la devo travasare in un vaso piu' grande??? quante volte la devo annaffiare??? e se sotto la finestra piu stare..il mio appartamento non è mlto luminoso....!
mi potete aiutare????
grazie
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao pollicerosso!
Guarda io non ti posso aiutare molto, quella che avevo comprato io ho dovuto metterla in idrocoltura perchè era sempre lì lì per andarsene -:-
Ora in idro sta però a meraviglia.

Un consiglio, apri una nuova discussione così sicuramente ti aiutano più persone e sicuramente più capaci per quanto riguarda questa pianta :eek:k07:
 
Alto