• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione arbusto

UnPolloh

Aspirante Giardinauta
https://imgur.com/a/BYvkm
BYvkm
BYvkm
Salve a tutti, da qualche settimana ho notato questo arbusto molto appariscente, dovrebbe essere un Pyracantha ma mi piacerebbe conoscerne la varietà. Se invece non si trattasse di Pyracantha e qualcuno ne conoscesse il nome vi prego di informarmi. Allego due foto, una dell arbusto completo e una in cui si possono vedere frutti e foglie nel particolare. Grazie mille a chiunque legga questo post!!
 

UnPolloh

Aspirante Giardinauta
Grazie per la conferma, effettivamente ero sulla giusta strada ma quelle foglie così seghettate mi hanno un po messo il dubbio. Se qualcuno sa qualcosa riguardo la varietà gli sarei riconoscente!
 
Alto