1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione Aloe

Discussione in 'Identificazione delle piante' iniziata da Sirbia, 3 Giugno 2020.

1. Sirbia

Sirbia Aspirante Giardinauta

Buongiorno gruppo!
    Ho da diversi anni questa Aloe, purtroppo non conosco il nome, alcuni dicono A.vera, ma secondo me le foglie non sono abbastanza chiuse per essere quella. Ha appena smesso di fiorire, fiorisce sempre verso maggio. Grazie [​IMG][​IMG]

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

2. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

anche per me è aloe vera...

A Sirbia e Spulky piace questo messaggio.
  3. MaryFlowers

MaryFlowers Fiorin Florello

Non vorrei sbagliare ma le aloe vera sono gli unici che fioriscono gialli ,quanta bella e grande la tua e sistemata al momento bene ma tutti quei figlioletti nati per crescere loro bene io li sposterei in altri vasi :ciao:

A Sirbia piace questo elemento.
  4. Sirbia

Sirbia Aspirante Giardinauta

Davvero??? non so perché, ma quando vedo foto di grandi Aloe vera, non mi sembrano mai uguali a questa.. e temo di impiccicarmi in faccia il gel di questa Aloe solo perché le somiglia.
    Vediamo se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, altrimenti dovrò accettare la cosa

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A MaryFlowers piace questo elemento.
  5. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

tranquilla, insisto, dovrebbe proprio esserlo, vera intendo, ma anche se fosse altra, quello che estrai dalle foglie male non dovrebbe farti, forse ti farebbe meno ma non sarebbe in alcun modo dannoso

A Sirbia piace questo elemento.

Condividi questa Pagina