• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione Aloe

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno gruppo!
Ho da diversi anni questa Aloe, purtroppo non conosco il nome, alcuni dicono A.vera, ma secondo me le foglie non sono abbastanza chiuse per essere quella. Ha appena smesso di fiorire, fiorisce sempre verso maggio. Grazie
2d625849f59a4a14dcd036b964ed8e2e.jpg
273d5b1e8cce0c5fb0a25d079a0d3084.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non vorrei sbagliare ma le aloe vera sono gli unici che fioriscono gialli ,quanta bella e grande la tua e sistemata al momento bene ma tutti quei figlioletti nati per crescere loro bene io li sposterei in altri vasi :ciao:
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Davvero??? non so perché, ma quando vedo foto di grandi Aloe vera, non mi sembrano mai uguali a questa.. e temo di impiccicarmi in faccia il gel di questa Aloe solo perché le somiglia.
Vediamo se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, altrimenti dovrò accettare la cosa

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
tranquilla, insisto, dovrebbe proprio esserlo, vera intendo, ma anche se fosse altra, quello che estrai dalle foglie male non dovrebbe farti, forse ti farebbe meno ma non sarebbe in alcun modo dannoso
 
Alto