• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione albero

enza!

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
mi sono registrata da poco il mio nome è enza, volevo chiedervi una cosa!?
nel mio giardino qualche mese fa è crescito un
alberello:hehe: prima ha fatto dei fiorellini bianchi adesso per ogni fiore stanno crescendo delle sfere verdi :surp: (quanto una palla da biliardo)
con delle pretuberanze di poki millimetri.
ho cercato in vari libri ma nn riesco a trovare niente, purtroppo con me adesso nn ho una foto con me.
spero tanto ke qualkuno di voi riesca ha darmi una risposta..
grazie enza!:Saluto:

dimenticavo dentro alle sfere sembrerebbe ke nn ci sia niente solo aria.

desi655

Florello
Visto che la ragazza addetta ai benvenuti è impegnata....

welcomelanturn.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bienvenida......Enza.

Ma quest'albero che tu hai citato.....non sarà mica un arancio???, fiori bianchi, sfere verdi....Comunque se aggiungi una foto è meglio:)
Adesso, arriverà Sasti per darti la benvenuta......
ciao......:Saluto:

Piper

Maestro Giardinauta
A me viene in mente solo l'ippocastano... ma nel suo caso le "sfere" dentro hanno... hanno... uhm... l'ippocastagna!!! :)

giulot

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :martello2 :froggie_r Fo-to! Fo-to ! Fo-to!

con una foto te la indovino in 10 secondi (forse:eek:k07: )

Piper

Maestro Giardinauta

lill@75

Guru Giardinauta
benvenuta enza!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
credo che kookaburra ci abbia preso anche stavolta!!!altrimenti posta foto!:Saluto:

Alto