• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione... al buio!

Matty97

Aspirante Giardinauta
anche ho due orchidee una fa i fiori rossi e l'altra ( regalo di mia bisnonna :love_4:) fa i fiori gialli mi sapete dire che tipi sono!
 

Green95

Fiorin Florello
anche ho due orchidee una fa i fiori rossi e l'altra ( regalo di mia bisnonna :love_4:) fa i fiori gialli mi sapete dire che tipi sono!
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
magari quella che fa i fiori gialli è un oncidium...ma ce ne sono moltissime, metti delle foto :D
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
domani metto le foto perchè adesso è buio!!

P.S. l'orchidea con i fiori gialli è un "mostro"!!!
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
no non è un'oncidium quella che ho io fa i fiori più sul giallo chiaro chiaro quasi bbianco!
 

pretorian

Guru Giardinauta
quello molto forse dovrei anche vedere la pianta e' un pleutortallis o almeno quello sembra.
mi sa che intendi una semplice Phalaenopsis

Se vuoi dei consigli specifici, descrivi come la tieni e metti foto. Punto. Per il resto, come si concilia con il primo post???????????




tipo: http://www.lemiepiante.it/dbimg/phalaenopsis.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matty97

Aspirante Giardinauta
Ecco qua le foto tanto aspettate!
 

Allegati

  • 100_0618.jpg
    100_0618.jpg
    81,2 KB · Visite: 48
  • 100_0615.jpg
    100_0615.jpg
    97,8 KB · Visite: 44
  • 100_0617.jpg
    100_0617.jpg
    78,3 KB · Visite: 47
  • 100_0616.jpg
    100_0616.jpg
    97,7 KB · Visite: 41

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quello molto forse dovrei anche vedere la pianta e' un pleutortallis o almeno quello sembra.
mi sa che intendi una semplice Phalaenopsis

Se vuoi dei consigli specifici, descrivi come la tieni e metti foto. Punto. Per il resto, come si concilia con il primo post???????????




tipo: http://www.lemiepiante.it/dbimg/phalaenopsis.jpg


ti ho tolto l'immagine, che proviene da un sito specializzato in piante.
:muro::muro:
se anche non ci sono scritte specifiche sui diritti meglio evitare, è sempre materiale non nostro.
immagino farai riferimento al citare la fonte, ok per i testi, ma per le immagini fermiamoci sul link, mi pare ne avessimo già discusso tempo fa però
ne approfitto per ricordare ad eventuali nuovi utenti
che..

se volete fare riferimento a foto che trovate in rete, non mettete direttamente l'immagine, ma il link, così si evitano problemi legati a diritti d'autore.

mettete direttamente le foto solo se sono vostre o se c'è un'autorizzazione chiara e visibile all'uso.
:Saluto:
 
Alto