Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me sembra terriccio universale: esattamente quello che ho usato io, per le prime piantine spinose, prima di arrivare nel forum e imparare a "sciogliere" il substrato!!!:ciglione:
Noiosissimo, ma sarebbe meglio rinvasarle tutte, per assicurar loro lunga vita. o comunque una percentuale più alta di possibilità!!!!k07:
Magari vivessi in un vivaio ; da un bel po' tocca legarmi le mani quando vado ad una mostra o ad un vivaio, perchè lo spazio a disposizione ormai è finito da anni... :storto: Comunque "qualche" piantuzza ce l'ho... :fischio:
(foto di due anni fa, adesso sono pure di più!)
Nel link in firma trovi le fioriture dell'anno scorso. k07:
74 cm di altezza? di larghezza? di circonferenza? Fischia!
Comunque il terriccio universale andrebbe bene se lo alleggerissi almeno con della pomice, non è detto che piaccia a lungo ai cactus ... (non è che voglio gufare eh )