C
cinzia65
Guest
cari amici, finalmente a 40 sonati sono riuscita a comperarmi un piccolo "metato" ai margini del bosco con un oliveto ormai in disuso. Non sto nella pelle vorrei farci qualcosa di originale: accetto consigli secondo voi dovrei mettere a nuovo il vecchio oliveto? oppure piantare dei frutti? In questo posto non c'è acqua (se non in vecchie cisterne per la piovana) e non c'è elettricità ed è zona agricola, ma la mia voglia di andarci ad abitare è grande ... come potrei fare?
vi allego qualche foto ... voi che avete competenza datemi delle dritte ... avevo pensato di fare anche un allevamento di api, oppure coltivare delle specie protette di piante o le capre... boh?
aiuto le mie immagini sono troppo grandi come posso salvarle per poterle allegare? grazie
vi allego qualche foto ... voi che avete competenza datemi delle dritte ... avevo pensato di fare anche un allevamento di api, oppure coltivare delle specie protette di piante o le capre... boh?
aiuto le mie immagini sono troppo grandi come posso salvarle per poterle allegare? grazie