• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee brocante, Shabby,industrial, country

elena_11293

Master Florello
anche da me.... complimenti!!! (y)(y)(y) devo dire che in generale non è uno stile che mi piace molto ma apprezzo tanto il lavoro che hai fatto e le scelte di materiali ecc, bravaaa!! :D

ps: dato che ho notato che lo fai spesso quando posti.. quando hai varie cose da dire o mostrare di seguito, potresti inserirle in un'unico post invece che in tanti? è una richiesta del regolamento e da sempre una questione di 'netiquette' dei forum, perché un unico messaggio invece di tanti in sequenza è meno dispersivo per chi legge (ah, e se stai rispondendo a varie persone, ricordati di citare il msg a cui fai riferimento o il loro nickname almeno, altrimenti non è immediato capire cosa intendi), più pratico per chi dovesse risponderti e ad es. nel caso delle foto come le carichi tu dà anche la possibilità di sfogliarle poi tutte insieme invece di cliccare ogni volta su ognuna..

ps2: se ti capiterà di notare che anche altri di noi postano più post di seguito, dovrebbe solo essere perché si è raggiunto il limite massimo di foto consentite per singolo post appunto.. (almeno, con la vecchia piattaforma era così, ora non so se ci sia un limite)

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
di nulla!
ieri ho dimenticato di dirti: anch'io a volte, vedendo cosa alcuni buttano, avevo pensato di fare un giro alla discarica per recuperare qualcosa, ma ho saputo che, almeno qui da noi, non è permesso prelevare nulla. infatti, a volte si vedono i robivecchi appostati appena fuori l'ingresso che guardano dentro le auto o proprio chiedono per poter prendere qualcosa prima che venga scaricato nell'eco-piazzola.. quindi se avevi quell'idea prova prima a chiedere se è possibile.
di certo, mi mancano i garage-sales degli stati uniti, ma perfino semplicemente passeggiando per strada nel giorno di ritiro pattume si trovano cose incredibili, spesso perfette. loro se devono traslocare non si fanno problemi a lasciare indietro pezzi d'arredamento.. cmq buon per te che riesci ad andare abbastanza facilmente in belgio dove trovi cose belle :)

Alto