• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee brocante, Shabby,industrial, country

giallocrema

Giardinauta Senior
Scartabellare Internet si fa a tempo perso. Rinnovare le cose con vernice gessosa non ci si mette molto. Il più è trovare i pezzi giusti. Si fa nel corso degli anni.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
20160422_125958.jpg vecchio comignolo preso in un negozio che stava chiudendo e svendeva.L'avevano coperto di finta neve spray, ci ho messo un'ora a trattarlo. Adesso meriterebbe all'interno una cascante tipo l'aubretia, che ne dite?
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Tino io son convinta che è solo questione di abitudine ad aguzzare la vista. Ci può arrivare chiunque. Ci sono oltretutto tantissime belle idee in rete e su alcune riviste. Comunque se hai in casa qualche vecchiume mettilo che facciamo un brain storming sul riciclaggio. Sarà divertente.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Siccome sono malata volevo pure farmi un giro nella piattaforma ecologica quando vado a buttare qualcosa (di marcio):LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:;)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho potuto vedere tutte le immagini perché alcune non si aprivano. Conto di tornare su questo 3d appena possibile perché lo trovo interessantissimo.
Ho anche io questa passione e sono molto interessata alla vernice gessosa. Potresti spiegarmi il fatto del carbonato di calcio?
Avevo una vecchia savonarola che tenevo sotto al portico con delle piante che col tempo si è distrutta ed è rimasto solo lo schienale col quale vorrei fare un sopraporta.

Savonarola.jpg
 
Alto