• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee (anche stravaganti).

giada81

Aspirante Giardinauta
Ho un giardino di 240mq che sovrasta i box, c'è anche il passaggio dei tubi gas ecc, il regolamento vieta alberi, arbusti, strutture, manufatti, statue, piscine ecc... in pratica vieta tutto ma non obbliga a fare il prato, avete qualche idea, anche insolita per renderlo "particolare" anzichè fare il prato?
Grazie

Sybian

Giardinauta Senior
Ho un giardino di 240mq che sovrasta i box, c'è anche il passaggio dei tubi gas ecc, il regolamento vieta alberi, arbusti, strutture, manufatti, statue, piscine ecc... in pratica vieta tutto ma non obbliga a fare il prato, [...]
Difficile chiamarlo giardino a questo punto!

[...] avete qualche idea, anche insolita per renderlo "particolare" anzichè fare il prato?

una pista di atterraggio per ufo e droni
dipingere a terra un dito medio grande abbastanza da essere visibile da satellite
un circuito per gokart
un solarium per nudisti

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Al contrario di Sybian, io vedrei almeno 3 alternative alla pista per droni et similia:
- un giardino di ghiaia e vasi;
- un giardino incassato con aiuole rialzate a diversi livelli;
- un giardino con piante coltivate in vasi "sepolti" al livello del suolo e ricoperti da ghiaino, per es.
Inoltre potresti arricchire lo spazio con un ombrellone e sedute per le zone relax.

Alto