• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Id

Johanna

Aspirante Giardinauta
Sì è la stessa a fine inverno, cambia molto a seconda dell'esposizione, dell'acqua che riceve e delle temperature. La tua ad esempio di sole sembra vederne pochino...
Grazie!
La mia è quest'ultima. Quella verde l'ha presa un'amica dal mio balcone l'anno scorso e l'ha portata a Romania, dove fa freddooooo, ma molto freddo. Non credevo quando mi diceva che è la stessa :eek:

njnye

Florello Senior
Grazie!
La mia è quest'ultima. Quella verde l'ha presa un'amica dal mio balcone l'anno scorso e l'ha portata a Romania, dove fa freddooooo, ma molto freddo. Non credevo quando mi diceva che è la stessa :eek:
Ma l'ha tenuta in casa? Non è possibile che un palmeri che sverna fuori al freddo abbia quell'aspetto, col freddo si arrossa, è una questione di sopravvivenza...

Johanna

Aspirante Giardinauta
Ma l'ha tenuta in casa? Non è possibile che un palmeri che sverna fuori al freddo abbia quell'aspetto, col freddo si arrossa, è una questione di sopravvivenza...

Io l'ho lasciata fuori (questa fiorita) qui a Roma. Lei l'ha messa sul balcone (chiuso, ma senza riscaldamento).

Alto